Le Migliori App per iPhone (gratuite e non)

eh…hai scaricato quella sbagliata infatti…le versioni “lite”,sono le versioni di prova,gratuite…in offerta gratuita era ovviamente quella a pagamento.

magari tornerà gratuita un giorno o ce ne saranno altre :wink: fa attenzione una prossima volta…e ricorda che lite o free sono SEMPRE gratis…ma quelle che mettono in offerta,ovviamente non lo sono :wink:

Buongiorno a tutti bella gente … stamattina sono mattiniero domanda!!! :smiley: qualcuno di vuoi conosce qualche app affidabile per il meteo che pero non sia il meteo.it in quando ultimamente ho visto che padellano parecchie volte le previsioni grazie a tutti x l’aiuto

Io uso app stock meteo mi trovo benissimo :+1:

Inviato dal mio iPhone 4S Bianco

Grazie Klara.Ecco spiegato che volesse dire la versione LITE.:wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Da 5,99€ a gratis, oggi in offerta “Resume designer pro”.
Una comoda utility per editare e creare CV al volo, ha modelli preimpostati e la possibilità di crearne ex novo.
Poi quando vedo la scritta Pro vicina a gratis…c’è sempre da approfittarne!

Non riesco a trovare questa app nell’app store.

…io utilizzo l’applicazione eWeather HD (a pagam.) e devo dire che le previsioni anche sui 7 giorni risulta al 80% affidabile. Prima utilizzavo IlMeteo ma…, scarna di opzioni con obbligo di aggiornare ad ogni apertura e il più delle volte previsioni errate per i prossimi giorni.

Alfonso io uso app di default apple e mi trovo bene prima usavo yahoo meteo

Inviato dal mio iPhone 4S Bianco

Oggi in offerta ad 89 cent c’è Good Reader 4, a mio avviso la migliore applicazione per leggere qualsiasi tipo di file, soprattutto pdf.

grazie dell’ info Soul :wink:

Avete da consigliarmi un app ottima per fare le foto con scarsa luminosità di notte??
Grazie

..salve.., non sò se questo sia il posto giusto per chiedere consigli ma leggo che ci sono parecchie richieste quindi… mi servirebbe un’applicazione per scaricare video, immagini… e file da internet tramite browser con iphone. Grazie.

Che tipo di video vorresti scaricare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualsiasi definizione…, ma non soltanto video… per esempio anche moduli in pdf o file numbers…, pages ecc…

p.s. Stavo vedendo su itunes Scaricatore Video Pro recensito molto bene ma solo video.

spero di essere nella sezione giusta, sto cercando un’applicazione anche a pagamento per leggere con l’iPhone i codici a barre sui prodotti per leggere le caratteristiche delprodotto, per es. la coop ha un’app a legge soltanto prodotti coop, qualcosa che funzioni da scanner, ho trovato qualcosa, ma legge il numero e non fa la lista del produttore, la provenienza ecc
esiste qualche applicazione?

Ce n’è una della iHandy, non ricordo il nome preciso :wink:

Non so se faccia per te, oggi c’è un’app in offerta…

Ps: si dovrebbe leggere ma si chiama “Telepaste”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonpomeriggio a tutti vorrei consigliare questa app secondo me utilissima x tutti gli automobilisti “WAZE GPS” consente di condividere in tempo reale informazioni sul traffico autovelox tra l’altro e gratis fateci un pensiero

Oggi ho scaricato e sto testando “cloud magic”, applicazione che da 8.99€ è in offerta gratuita.
Come da screen

permette di integrare più account di posta elettronica in uno (se uno/a non si trova bene con l’app nativa Mail dei nostri terminali).
È localizzata in inglese per ora, ma sembra funzionare discretamente bene (provata con un hotmail, yahoo e gmail).
Sembrerebbero funzionare bene anche le notifiche push, l’apertura di allegati (foto o, tramite altre app con SmartOffice2, ulteriori documenti) ed è possibile mettere una password per l’apertura di tale applicazione.

Wow, bella App. Ora la testo subito anche io visto che hai detto che gli account di yahoo e di gmail funzionano bene :slight_smile:
Grazie Aakuss