eh…hai scaricato quella sbagliata infatti…le versioni “lite”,sono le versioni di prova,gratuite…in offerta gratuita era ovviamente quella a pagamento.
magari tornerà gratuita un giorno o ce ne saranno altre fa attenzione una prossima volta…e ricorda che lite o free sono SEMPRE gratis…ma quelle che mettono in offerta,ovviamente non lo sono
Buongiorno a tutti bella gente … stamattina sono mattiniero domanda!!! qualcuno di vuoi conosce qualche app affidabile per il meteo che pero non sia il meteo.it in quando ultimamente ho visto che padellano parecchie volte le previsioni grazie a tutti x l’aiuto
Da 5,99€ a gratis, oggi in offerta “Resume designer pro”.
Una comoda utility per editare e creare CV al volo, ha modelli preimpostati e la possibilità di crearne ex novo.
Poi quando vedo la scritta Pro vicina a gratis…c’è sempre da approfittarne!
…io utilizzo l’applicazione eWeather HD (a pagam.) e devo dire che le previsioni anche sui 7 giorni risulta al 80% affidabile. Prima utilizzavo IlMeteo ma…, scarna di opzioni con obbligo di aggiornare ad ogni apertura e il più delle volte previsioni errate per i prossimi giorni.
..salve.., non sò se questo sia il posto giusto per chiedere consigli ma leggo che ci sono parecchie richieste quindi… mi servirebbe un’applicazione per scaricare video, immagini… e file da internet tramite browser con iphone. Grazie.
spero di essere nella sezione giusta, sto cercando un’applicazione anche a pagamento per leggere con l’iPhone i codici a barre sui prodotti per leggere le caratteristiche delprodotto, per es. la coop ha un’app a legge soltanto prodotti coop, qualcosa che funzioni da scanner, ho trovato qualcosa, ma legge il numero e non fa la lista del produttore, la provenienza ecc
esiste qualche applicazione?
Buonpomeriggio a tutti vorrei consigliare questa app secondo me utilissima x tutti gli automobilisti “WAZE GPS” consente di condividere in tempo reale informazioni sul traffico autovelox tra l’altro e gratis fateci un pensiero
permette di integrare più account di posta elettronica in uno (se uno/a non si trova bene con l’app nativa Mail dei nostri terminali).
È localizzata in inglese per ora, ma sembra funzionare discretamente bene (provata con un hotmail, yahoo e gmail).
Sembrerebbero funzionare bene anche le notifiche push, l’apertura di allegati (foto o, tramite altre app con SmartOffice2, ulteriori documenti) ed è possibile mettere una password per l’apertura di tale applicazione.