Prego, è un piacere ![]()
Se durante le vostre giornate estive,non avete nulla da fare o passate più tempo di quanto non vi aspettavate,dentro casa…anziché cimentarvi in cose strane per cui poi vi ritrovate l’ iPhone out,Oggi in offerta gratuita l’ app “Audiko PRO” creatore di suonerie…selezionate i vostri brani,li tagliate come preferite e tramite iTunes li sincronizzate nella cartella suoni del vostro dispositivo.
Le Migliori App per iPhone (gratuite e non)
Oggi gratis (da 4.49€) un app di editing: Matcha. Visto che di default non si possono usare font diversi e caratteri speciali…
Le Migliori App per iPhone (gratuite e non)
Ciao a tutti, sapete indicarmi un app che possa passare le foto da iphone a ipad e viceversa, via wifi se connessi alla stessa rete??
Dovrebbe avere la possibilita di invio con selezione multipla e possibilmente che metta la foto inviata all’ipad in ordine cronologico tra quelle già presenti sul rullino fotografico, ma sopratutto che mantenga la qualità della foto o del video senza comprimerlo durante il trasferimento!!
Grazie mille per l’aiuto
Ciao, lo streaming foto di Apple è buonissimo in quanto li invia in automatico ma non invia i video mentre se vuoi essere tu a decidere le foto o video da inviare puoi usare AirDrop che utilizza il bluetooth
ma Air Drop è disponibile solo per alcuni dispositivi, che iPhone e che iPad hai?
Lo streeming secondo me non va bene in quanto usa upload della rete e per caricare tante foto ci mette troppo!!
Airdrop utilizza solo bluetooh??
In questo caso è troppo lento!! Io comunque ho iphone 4s e ipad mini!!
Grazie
qualche post fa c’era in offerta gratuita un’ app che trasferiva da dispositivo a pc e viceversa con l’ utilizzo della connessione wifi.
Ad esempio c’è simple transfer che utiliazza wifi tra i dispositivi sotto la stessa rete, è veloce e ha la seleziona multipla, pero alcune volte non ordina le foto cronologicamente!!
Sicuramente c’è qualcosa di meglio pero!!
iPhoto allora?? funziona con il WiFi , selezione multipla e li ordina cronologicamente.
il problema è che iphoto non sarà più utilizzabile con ios 8
Forse il migliore potrebbe essere photo sync, utilizza sia wifi che Bluetooth tra i device, e puoi fare anche upload e download dai vari dropbox picasa NAS ecc..
Non male..
Spero però che le sue funzioni saranno integrate in Immagini :cursing:
ne hanno parlato qui…a quanto pare l’ app nativa sarà molto più completa…ovviamente non sapremo nulla fin quando non avremo ios 8 ufficiale.
Ho scaricato la mappa dell’Italia.Solo che mentre visualizzo la mappa compare la scritta di acquistare la versione pro.
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
appena avrò possibilità,farò qualche controllo ![]()
descrivimi cosa cerchi di fare di preciso,così proverò la stessa cosa
Ecco cosa mi compare mentre scorro la mappa
Semplicemente visualizzando la mappa quindi…a me non succede…
Sicuro di aver scaricato l’ app in offerta gratuita e non una versione lite?
Ho scaricato quella che hai indicato te
Si…ma esiste una versione completa ed una versione lite
controlla quale hai tu
Ho la versione Lite😞