Le Migliori App per iPhone (gratuite e non)

Su Consiglio dell’Utente Garibaldina ho provato ad installare sul mio gioiellino Apple tale applicazione.
Che dire:
il gioco è davvero ben fatto, nn costa molto ed è anche molto simpatico!!!
Ora lo provo a fondo per vedere se ne vale la pena consigliarlo o no…ciao ciao…

Aggiornamento

Beh Che dire…questo gioco merita di entrare trale TOP APP!!! Gioco Geniele e ben sviluppato.
complimenti agli sviluppatori…Consigliato!!!

intendevo dire se nel primo post scrivevi tutte le migliori app che segnalavano tutti gli utenti oppure se quello è il post con le “tue” app, scusami per la poca chiarezza…:wink:

P.S. …chi è così gentile da spiegarmi cosa cambia tra le versioni free e pay di iDoodle2, grazie!

No il post iniziale lo aggiorno ogni volta che scarico , provo e ritengo una Applicazione Top App che vale la pena essere scaricata o almeno provata, o su segnalazione di altri utenti che scoprono app nuove!!!
e dopo averla analizata e provata se merita la inserisco tra le top!!!

Ti riporto quello che ho trovato scritto su un sito:

Ricordiamo infine che la versione completa di iDoodle2, disponibile a partire da qui al prezzo di 2,39 euro integra diverse altre interessanti funzioni. Permette di disegnare e inserire testo a mano sovrapponendoli alle immagini e sulle fotografie memorizzate su iPhone e touch, selezione del colore direttamente dal disegno, strumento di cancellazione con scelta dell’opacità e del tratto, infine risolve alcuni bug di stabilità.

[fonte]

X Diavolito - visto la tua disponibilità apri un post per solo ciò che è gratuito e VALIDO? grazie ancora

ciao scusa la mia ignoranza… come si fa a scrivere un messaggio che possa essere letto da tutti? Ho un problema di sincornizzazione con il mio iphone e volevo sapere se c’è ql. che mi può aiutare…

Ho Aggiunto nella pagina iniziale della mia lista (sotto) Una serie delle migliori app gratuite, che terrò aggiornato in continuazione…appena ne scopro o ne trovo di nuove che valgano la pena di essere scaricate, installate o almeno provate!!!

CIAO!!!

Block Puzzle

Cazzeggiando per iTunes, ho scoperto questa semplice ma interessante applicazione!!!
Block Puzzle:
Un Puzzle Game Scervellotico dove bisogna spostare vari oggetti per far arrivare quello prestabilito a destinazione ( cioè da sopra portarlo giù ).

Il gioco è disponibile nell’ Apple Store al prezzo di 0.79 € ! a me è piaciuto molto . Chi lo desidera provare e lo trova bello o interessante me lo dica e valuteremo insieme se inserirlo tra le migliori app da avere o no!!!

YouTube - Block Puzzle

Come come come?? Pure questa è diventata a pagamento???
E’ proprio vero che pure le s*******e che erano gratis per 1.1.x diventano a pagamento su appstore…
In ogni caso quel gioco lo avrò provato 10 minuti e subito disinstallato, stanca immediatamente :smiley:

E te pareva…non ho resistito. Ora provo Real Football soccer e posto le mie impressioni per vedere se merita davvero…:slight_smile:

Ok Prova 1:
Iniziamo bene! Crashato e tornato alla sprigboard :cursing:… ora provo a spegnere e riavviare l’IPhone!!!

Prova 2:
Ora tutto ok , graficamente lo trovo bruttino…ma come gioco possiamo dire che è divertente dai…
Non ci sono le licenze ufficiali del campionato italiano (i Nomi dei giocatori si), infatti ho trovato la mia Giuventus sotto il nome di Bianconeri!! ma va bene lo stesso!!!
Accettabile come primo gioco di calcio per IPhone!!!

Prova 3:
Ok Può passare…ma aspeto altri giudizi in merito!!

Prova finale:
Il gioco provandolo e riprovandolo risulta molto divertente e perfettamente addattato all IPhone!!! Un modo diverso di giocare a calcio!! fluido e con mosse altrettanto buone quanto efficaci dei giocatori…che aimè hanno tutti caratteristiche uguali!!
Le finte, doppi passi, veroniche ecc… risultano divertenti da fare, cosi come gli uno-due, i tiri a pallonetto ecc…
DIVERTENTE E DA PROVARE!! Anche se sono 7.99€ ma perchi vuole un gioco di calcio per iPhone nn trova di meglio per ora!!!

CIAUZ

Ho appena provato PocketGuitar…se non volete spendere 8 euro per guitartoolkit questa è l’applicazione giusta…costa solo 0,79 €!

Grazie per la segnalazione!!! Ormai io ho gia speso gli 8 euro per guitar toolkit:cursing:
aspetto ulteriori pareri per queta app segnalata e vedere insieme se vale la pena inserirla tra le app migliori!! fatemi sapere!!!

ciauz :lol:

E te pareva…non ho resistito. Ora provo Real Football soccer e posto le mie impressioni per vedere se merita davvero…:slight_smile:

Ok Prova 1:
Iniziamo bene! Crashato e tornato alla sprigboard :cursing:… ora provo a spegnere e riavviare l’IPhone!!!

Prova 2:
Ora tutto ok , graficamente lo trovo bruttino…ma come gioco possiamo dire che è divertente dai…
Non ci sono le licenze ufficiali del campionato italiano (i Nomi dei giocatori si), infatti ho trovato la mia Giuventus sotto il nome di Bianconeri!! ma va bene lo stesso!!!
Accettabile come primo gioco di calcio per IPhone!!!

Prova 3:
Ok Può passare…ma aspeto altri giudizi in merito!!

Prova finale:
Il gioco provandolo e riprovandolo risulta molto divertente e perfettamente addattato all IPhone!!! Un modo diverso di giocare a calcio!! fluido e con mosse altrettanto buone quanto efficaci dei giocatori…che aimè hanno tutti caratteristiche uguali!!
Le finte, doppi passi, veroniche ecc… risultano divertenti da fare, cosi come gli uno-due, i tiri a pallonetto ecc…
DIVERTENTE E DA PROVARE!! Anche se sono 7.99€ ma perchi vuole un gioco di calcio per iPhone nn trova di meglio per ora!!!

CIAUZ

Relax

[SIZE=“2”]Giusto per far capire che l’Applicazione cè e l’ho scaricata!!!
[/SIZE]
[SIZE=“3”][/SIZE]

Ciao a tutti

sto cercando un’applicazione che mi permetta di inviare MMS…esiste???

Ciao
No per ora non esiste niente su app store!!! attendiamo l’aggiornamento di stasera (dubito moltissimo) o qualche giorno affinchè venga rrilasciata!!! (si spera)

ok grazie!!!

attenderò insieme a voi!!! nel frattempo vi faccio i complimenti ho trovato tantissime cose utili su questo forum!!!

Certo che quella che ara nata come una lista delle applicazioni, di fatto è diventata una lista di giochi.
Il 90% delle pseudo applicazioni, non sono altro che giochi.
Più che un device questo iPhone mi sembra una sorta di playstation :slight_smile:

volevo avvisare che around me nn è più gratuito:d