Le Migliori App per iPhone (gratuite e non)

Ciao !!in che senso se è aggiornato scusa…
dimmi e aggiorno!!!:smiley:

beh solo Shazam fra quelli che hai provato!!!
io ne ho provate a centinai di app…e ti assicuro che molte valgono la pena almeno di essere provate…;):rolleyes::smiley:

Diavolito ma quanto spendi in applicazioni? :S cmq…

BreakClassic
Tap Tap Reverenge
Aurora Feint
CannonGame

Eh Purtroppo Abbastanza!!! Passione IPhone!!!
Passione Personale soprattutto…e mi piace provare e CONSIGLIARE!!!:smiley:

Ragazzi qualcuno di vioi per caso ha provato Chopper??
App sul App Store riguardante un gioco di guerra basato sull uso di un elicottero…

io, non è male ma non ho avuto il tempo di provarlo a fondo per farne una recensione

mmm…quasi quasi lo provo…ma vale i 5€???
a proposito ti arrivano i mess priv??

Lo ho provato anche io Chopper tempo fa.
Il gioco non è malaccio, ma a mio parere non lo vale assolutamente quel prezzo!!
Pure come giocabilità non è il massimo…
Comunque Diavolito alla fine ho deciso di non prenderlo Jewel Quest 2, non mi piace il genere!
Mi fido del tuo parere: Consigliami un gioco che vale la pena acquistare veramente secondo la tua classifica (che non sia Texas Old Hem ne Asphalt4) :stuck_out_tongue:

mmm…vediamo…
che genere preferisci?

Mah non ho un genere, giusto non i puzzle game che non mi piacciono per niente!
Dai un consiglio generico utile a chiunque legga :smiley:

Ok…Allora!!!

  • iSnake
  • critter crunch
  • bubble bash
  • ikanoid

Questi sono ottimi…il primo è molto semplice…nn so se ricordi il veccio snake su nokia…però è ben fatto e costa poco cosi come ikanoid…gli altri due sono fantastici!!!

a me piace Toy Bot Diares, praticamente sei un magnete che si aggira in fognature ecc ecc aggrappandoti e districandoti tra vari pezzi di ferro, monete, passaggi…
molto carino:)

Ok…topic sticcato…mi raccomando tienilo aggiornato ;).

grandissimo post… domandone richiestona… sarebbe possibile avere un “sotto-post” passatemi il termine con solo ciò che è gratuito?? grazie ancora

beh ti posso elencare tranquillamente tutte le app gratuite milgiori senza impegno e molto volentieri!!! :smiley:

Ottimo avevo pensato anche io di scaricarlo…
ora lo provo…:stuck_out_tongue:

Dunque:

  • iSnake: La giocavo su 1.1.4 quando era free. Gioco classico e carino che non può mancare specialmente a tutti i fissati del buon vecchio snake sul cellulare! Peccato che ora costi 0,79€! Una volta era free…
    Comunque per questa cifra è ancora acuistabile, di certo 2-3 euro non li vale.

  • Bubble Bash: Già lo avevo. :smiley: Un bel gioco non c’è che dire, è già stato recensito e si acquista e utilizza volentieri (3,99€)

  • Ikanoid: Ho guardato che gioco è: un bel classico anche questo! Però costa 0,79€ anche lui…comunque credo ne valga la pena adesso faccio una prova.

  • Critter Crunch: Bello bello bello. Grafica molto curata e ottimo audio! Anche il gioco in se non è brutto! Forse un pò ripetitivo…dipende comunque dalle persone e dal genere che piace.
    Certo però che 5,99€ sono un bel furto se paragonati a cosa puoi trovare a questo prezzo!

Ragazzi cè un applicazione fantastica su apple store della gameloft che si chiama DIAMOND TWISTER…mi raccomando…purtroppo questa app di manda in tilt l’iphone crashandolo e obbligandoti al ripristino ogni volta che installi una app nuova!!!
Il mio è un consiglio quindi nn scaricatelo almeno fino a quando nn ci sarà un aggiornamento!!! Peccato perchè era davvero fantastico per quel poco che ho potuto provare!!!
risparmiate 3.99€
ciao

Ti è successo personalmente? da quello che ho letto io invece a nessun altro è successo quello che dici! Se fosse veramente così non starebbe sull’appstore…

no è successo a parecchi…ok ritiro tutto…
falso allarme…
Cmq per sicurezza nn lo riinstallo…:smiley: