Ciao !!in che senso se è aggiornato scusa…
dimmi e aggiorno!!!
beh solo Shazam fra quelli che hai provato!!!
io ne ho provate a centinai di app…e ti assicuro che molte valgono la pena almeno di essere provate…;):rolleyes:
Diavolito ma quanto spendi in applicazioni? :S cmq…
BreakClassic
Tap Tap Reverenge
Aurora Feint
CannonGame
Eh Purtroppo Abbastanza!!! Passione IPhone!!!
Passione Personale soprattutto…e mi piace provare e CONSIGLIARE!!!
Ragazzi qualcuno di vioi per caso ha provato Chopper??
App sul App Store riguardante un gioco di guerra basato sull uso di un elicottero…
io, non è male ma non ho avuto il tempo di provarlo a fondo per farne una recensione
mmm…quasi quasi lo provo…ma vale i 5€???
a proposito ti arrivano i mess priv??
Lo ho provato anche io Chopper tempo fa.
Il gioco non è malaccio, ma a mio parere non lo vale assolutamente quel prezzo!!
Pure come giocabilità non è il massimo…
Comunque Diavolito alla fine ho deciso di non prenderlo Jewel Quest 2, non mi piace il genere!
Mi fido del tuo parere: Consigliami un gioco che vale la pena acquistare veramente secondo la tua classifica (che non sia Texas Old Hem ne Asphalt4)
mmm…vediamo…
che genere preferisci?
Mah non ho un genere, giusto non i puzzle game che non mi piacciono per niente!
Dai un consiglio generico utile a chiunque legga
Ok…Allora!!!
- iSnake
- critter crunch
- bubble bash
- ikanoid
Questi sono ottimi…il primo è molto semplice…nn so se ricordi il veccio snake su nokia…però è ben fatto e costa poco cosi come ikanoid…gli altri due sono fantastici!!!
a me piace Toy Bot Diares, praticamente sei un magnete che si aggira in fognature ecc ecc aggrappandoti e districandoti tra vari pezzi di ferro, monete, passaggi…
molto carino:)
Ok…topic sticcato…mi raccomando tienilo aggiornato ;).
grandissimo post… domandone richiestona… sarebbe possibile avere un “sotto-post” passatemi il termine con solo ciò che è gratuito?? grazie ancora
beh ti posso elencare tranquillamente tutte le app gratuite milgiori senza impegno e molto volentieri!!!
Ottimo avevo pensato anche io di scaricarlo…
ora lo provo…
Dunque:
-
iSnake: La giocavo su 1.1.4 quando era free. Gioco classico e carino che non può mancare specialmente a tutti i fissati del buon vecchio snake sul cellulare! Peccato che ora costi 0,79€! Una volta era free…
Comunque per questa cifra è ancora acuistabile, di certo 2-3 euro non li vale. -
Bubble Bash: Già lo avevo. Un bel gioco non c’è che dire, è già stato recensito e si acquista e utilizza volentieri (3,99€)
-
Ikanoid: Ho guardato che gioco è: un bel classico anche questo! Però costa 0,79€ anche lui…comunque credo ne valga la pena adesso faccio una prova.
-
Critter Crunch: Bello bello bello. Grafica molto curata e ottimo audio! Anche il gioco in se non è brutto! Forse un pò ripetitivo…dipende comunque dalle persone e dal genere che piace.
Certo però che 5,99€ sono un bel furto se paragonati a cosa puoi trovare a questo prezzo!
Ragazzi cè un applicazione fantastica su apple store della gameloft che si chiama DIAMOND TWISTER…mi raccomando…purtroppo questa app di manda in tilt l’iphone crashandolo e obbligandoti al ripristino ogni volta che installi una app nuova!!!
Il mio è un consiglio quindi nn scaricatelo almeno fino a quando nn ci sarà un aggiornamento!!! Peccato perchè era davvero fantastico per quel poco che ho potuto provare!!!
risparmiate 3.99€
ciao
Ti è successo personalmente? da quello che ho letto io invece a nessun altro è successo quello che dici! Se fosse veramente così non starebbe sull’appstore…
no è successo a parecchi…ok ritiro tutto…
falso allarme…
Cmq per sicurezza nn lo riinstallo…