Le mie Foto da Pc ad iPad..

Com’è che non riesco a salvare un bel gruppo di scatti già presenti nel mio PC??
Ho provato da iTune a sincronizzare una cartella poi faccio Applica e mi dice che così cancello tutte le applicazioni.

Ma che cavolo di Tablet è questo che per copiare un jpeg ci vuole la laurea!! Per via che è magico, semplice, intiutivo, alla faccia del K…

poi qui leggo iPad: come trasferire o sincronizzare contenuto nel computer
Foto

Puoi importare nel computer foto o video salvati nell’iPad (ad esempio in Mail o Safari oppure quando utilizzi un kit di collegamento alla videocamera per iPad).

Nota: non puoi trasferire foto sincronizzate nel dispositivo da un computer. Puoi esclusivamente trasferire nel computer foto o video che sono stati salvati nell’iPad.

ma siamo matti?:confused1::cursing::mad::crying:

mm non proprio, puoi mettere su iapd tutte le foto che vuoi tramite itunes, e fare anche il contrario, basta sincornizzare sempre con ituens m, entre le foto da ipad le prendi normalmnete come faresti da una fotocamera digitale montata su pc

ciao Giuseppe,
solo da ieri posseggo un i-pad 32gb, ho provato a trasferire foto,mi fà trasferire solo una cartella, inserendo delle altre mi cancella la prima trasferita.
Sulla demo ho visto che si possono trasferire singole cartelle contenenti foto.
Non trovo in i-tunes il sistema per sincronizzare puù cartelle.
Potresti aiutarmi a capire come fare?
grazie
antonio