Le Live Photos diventano statiche dopo la sincro con iTunes

Ciao.
Non so bene se sia la sezione giusta, forse devo rivolgermi anche a Slide To Mac?
Utilizzo la sincronizzazione con iTunes tramite “sincronizza foto degli ultimi 3 mesi”,
in questo modo verifico la perdita di foto live su iPhone, le foto diventano appunto standard.
Bisogna attendere nuovo update di El Capitan? Quindi fino a quella data sarebbe meglio non sincronizzare?
Se sincronizzo, le foto torneranno live?
Scusate, grazie.

Ciao
Esatto,meglio non sincronizzare fino ad allora…sicuramente aggiusteranno spero,visto che non è comunque un problema che può passare in secondo piano :wink:

Non funziona nemmeno la sincronizzazione contatti altre alle live photos. Cioè aggiungi un contatto sull’iphone… e non viene aggiunto sul Mac. E non è una cosa da poco !!!

Ciao, ritornando sul discorso…
ho provato a sincronizzare oggi per la prima volta dopo l’aggiornamento ed il risultato è lo stesso; le foto Live diventano statiche. Quindi nemmeno questo aggiornamento ha risolto le cose. Ma la Apple lo sa?!?!
Comunque c’è un problema secondario; da iTunes io ho da sempre impostata la voce “sincronizza foto degli ultimi 3 mesi”.
Succede che dopo su iPhone mi ritrovo foto doppie (ovviamente), in quanto oltre a quelle importate con il giro della sincronizzazione, mi restano quelle dello streaming foto.
Qui forse dovrò imparare meglio a gestire Foto… qualcuno mi dà un consiglio?
Sapete quindi se con la prossima release verrà risolto il fatto delle foto live? Non lo trovo un problema di piccola entità… andrebbe a rendere vana questa piacevole funzione!
Grazie.