Ho finalmente deciso di Jailbrekkare il mio iPhone, ed’è andato (fortunatamente) tutto bene, almeno credo, tuttavia ho qualche dubbio, quando apro Cydia, mi esce una schermata con “Benvenuto in Cydia”, ma tutte le altre parole (varie finestre) sono in inglese, è normale? Sulla barra del menù, in basso, dove ci sono le varie “categorie”, “novità”, ecc.ecc.,tutte in italiano, quando clicco su “categorie”, piuttosto che un’altra scelta, queste vengono fuori ma in lingua inglese, è normale anche questo?
Ciao e grazie.
Hai installato il tweak per rendere cydia in lingua italiana?
e da dv si scarica?
Qualcosa non mi torna, (oppure è normale, me lo direte voi) in effetti Cydia è, parzialmente in italiano, tuttavia se vado nella barra dei menù, in basso, e clicco su “categorie” (in italiano), nella serie di categorie, la prima voce è “tutti i pacchetti” , in italiano, tutte le altre, a cascata, rigorosamente in inglese.
Approfitto per un’altra domanda, siccome anche le app in Cydia si fanno pagare (alcune) devo impostare le coordinate della mia ricaricabile, e se sì qual’è la procedura.
Ciao e grazie
Ho seguito la guida, in pratica riesco a fare tutto o quasi, dopo aver inserito, nel pop-up l’indirizzo che indicate: “http://repo.hackyouriphone.org/”, Cydia si mette a ricercare, e dopo qualche secondo escono fuori della scritte in inglese “the method driver/usr/apt/methods/Http could not be found.”, e mi invita a ritornare a Cydia.
Ho ripetuto diverse volte l’operazione per scrupolo, ma il risultato è sempre lo stesso.
Suggerimenti?
La repo indicata… non so se sarà vista di buon occhio dalla moderazione.
SS
mi rispieghi il significato?
C’è il copyryght! Segnalo Somaro non usarlo solo alla concorrenza neh!!!
Solitamente quando un utente cita quella repo procediamo con l’infrazione. Ma in questo caso, dato che è citata anche nella guida di iphoneitalia.com, è permessa.
bè è una repo di versioni crackate di app ke si dovrebbero pagare cmq…
Si ma è stata utilizzata dall’utente per scaricare il pacchetto “Cydia in italiano” come indicato nella guida del blog iphoneitalia.
ok ok, allora nessun problema…
Matteo puoi dare un occhio al mio tread che ho appena fatto sui tweak di cydia ke mi consumano troppa memoria pls?
mi permetto di dire che a questo punto però sarebbe necessario da parte dello staff fare un po’ di ordine e chiarezza.
Ci sono utenti che vengono ammoniti o bannati se solo nominano(o postano un’immagine) in cui compare una repo tipo quella sopra, non sono polemico, anzi sai bene che sono io il primo a segnalare quei post, ma credo che questa tolleranza zero verso la pirateria, da me condivisa, vada “regolamentata” in modo un po’ più chiaro.
Infatti swarro l’ho già fatto presente a JD
ehi ehi ehi??? ora mi citate pure??? Ho messo un link di iphoneitalia, ero consapevole di cosa entra in quella repo, ma era presente sul blog e l’ho postata… che amici che siete…
opss… ho forse detto qualcosa che non và…???
Comunque…quando avrete finito di litigare potreste darmi una risposta? ;-)))
Nulla, la guida che ti ho postato ha un riferimento ad una repo illegale… era stranamente sul blog, forse andrebbe rimossa