Le foto non vengono salvate nel Rullino foto

Buonasera ragazzi, scrivo perché ho un problema con il Rullino Foto e della Fotocamera del mio iPhone 4 Jb ios 5.0.1
Allora in pratica quando apro la fotocamera è scatto una foto, di conseguenza la foto che ho scattato me la fa vedere in basso a sinistra in quel piccolo riquadro, ma quando clicco li per vedere la foto se è uscita bene la foto non esiste ma se torno di nuovo nella fotocamera per scattare un altra foto in basso a sinistra mi fa vedere la foto appena scattata…il bello è che quando vado sotto immagini non stanno nemmeno le foto che ho scattato di prova uffa…non c’e un modo per risolvere o ripristinare la fotocamera o rullino foto???
Posso caso mai ripristinare il mio iphone 4 avendo il sistema operativo ios 5.0,1 scaricato sul mio pc…???oppure devo per forza aggiornare a ios 5.1???’
Accetto ogni tipo di consiglio utile

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

va bene cosi Klara…???

nel titolo deve essere riassunto il problema vero e proprio

spero che cosi vada bene Klara…nel frattempo potresti aiutarmi pls??? :frowning:

il tuo problema normale non è…io ti consiglio di ripristinare il dispositivo.

se hai gli shsh di ios 5.0.1 salvati con tiny umbrella puoi creare un custom firmware con ifaith e ripristinarlo, altrimenti salva gli shsh di ios 5.0.1 adesso con ifaith e creare il custom firmware.

purtroppo nel campo degli SHSH non sono tanto esperto mi potresti spiegare brevemente come posso fare pls

scarica tiny umbrella,collega l iphone e clicca su “save shsh”

fammi sapere che shsh ti spuntano come salvati

perfetto salvati gli shsh da iphone 4.3.3 a 5.1

ottimo…adesso segui la guida

Come eseguire il downgrade da iOS 5.1 ad iOS 5.0.1, iOS 4.3.3 o precedenti – Guida - iPhone Italia Blog

ma io ho ios 5.0.1 posso farlo lo stesso…???

si…altrimenti non ti avrei dato questa guida :wink:

ihihi ti chiedo scusa…provvedo subito

:slight_smile: fammi sapere

questa sera mi sa che sono rincog…non capisco questo punto
4. A questo punto entrate in modalità DFU utilizzando iFaith, aprite iTunes e ripristinate il file del custom firmware appena creato.

questa sera mi sa che sono rincog…non capisco questo punto
4. A questo punto entrate in modalità DFU utilizzando iFaith, aprite iTunes e ripristinate il file del custom firmware appena creato.

hai postato lo stesso messaggio 2 volte,sta attento…
nel menu principale di ifaith ce il bottone che permette di mettere in dfu utilizzando lo stesso tool (necessario per il ripristino del custom firmware)

Per caso hai fatto o salvato parecchie foto?

non penso centri

nb: dovresti riabilitare quantomeno i pm,almeno per lo staff devi poter essere rintracciabile.grazie

ti chiedo scusa ma si era impallato il sito ed ho risp 2 volte…cmq ti faccio sapere appena faccio tutto Klara

no no tranquillo ne ho solo 123 tranquillo