azz complimenti per come lo tieni!! mai caduto e zero graffi! woow! :w00t:
grazie, è solo un pò unto lo schermo
ma ormai mi son stancato di pulirlo tutte le sere, quindi mi rassegno allo sporco
Piu che difficile direi “casuale”. Nel senso che non è MAI come si studia in teoria sui libri, ci sono sempre dei ritocchi da fare all’ultimo e cose da aggiungere perchè il circuito si comporti come dovrebbe
E soprattutto si fanno seeeeeeeeeempre errori quando un progetto diventa complesso e si perdono oreeeeeeeeeeeeeee a trovare il punto da sistemare
(Quello stampato in basso è del 2006, ho trovato tempo solo ora di riprenderlo fuori per cercare il problema che aveva…chissà se mai lo scoprirò :D)
wooooow allora mi appizza assai !:D:D :lol: tu quando hai iniziato più o meno a cimentartici ?
2003/2004 con la scuola, ma impararla da autodidatta secondo me è sarebbe troppo difficile.
Se vuoi iniziare da solo ti consiglio assolutamente questo: Nuova Elettronica
è un giornale che esce in edicola (ogni mese credo) che contiene solo progetti, non contiene teoria o altro, ma vari progettini e spiegano come realizzarli e cosa serve.
Poi se uno è interessato ordina i vari pezzi da loro (gli stampati e i componenti) e se lo costruisce a casa da solo (ti serve solo un saldatore da 5-10 euro che trovi in qualsiasi negozio).
Poi quando avrai l’eseprienza necessaria ti potrai cimentare nel progetto e realizzazione da solo di tuoi progetti
inizia a dare un occhio al sito e guardare un po dei progetti che hanno fatto
mmm io inizierei pure ora ma credo che i miei non mi farebbero armeggiare con saldatori e soprattutto comprare componenti che non si trovano in un negozio fisico, sono molto diffidenti.
per la teoria dove potrei vedere ?
Negozio fisico…siamo nel 2009 ormai
se guardi le pagine gialle sotto “componenti elettronici” trovi i negozi nella tua città, ma li ci compri i componenti, non i circuiti stampati con le piste dove andarli a saldare!
E poi usare un saldatore è rischioso quanto usare un trapano praticamente…non ti fai niente!
La teoria da sola senza pratica in elettronica non serve a niente
bella la scrivania tool
bel lavoro l’elettronica!
ehehe la stessa cosa che gli dico io e loro puntualmente mi rispondono " i pacchi non se ne importano in quale anno siamo, sempre arrivano !"
ci è voluta una vita per fargli comprare l’ iTelefono ! :lol:
pure i miei sono così…non so come ho fatto a convincerli per la pellicola a specchio…
io non potrei vivere senza tutto quello che ho comprato dal giappone, america, australia e vari posti sperduti in giro per il mondo
tu simo dove lo hai preso il 2g allora? io dal texas…
L’elettronica mi ha sempre affascinata molto, come l’astrofisica, la cartomanzia e tutte quelle altre oscure discipline… Peccato che debba darci un esame… e nonostante questo non sò niente di niente… Prima o poi devo rassegnarmi a studiarla, oppure corrompo tool e mi faccio fare l’esame
io all’esame di elettrotecnica ho appena preso 9/30…asd…forse è meglio se sento pure io thool asd
comunque in attesa della mia foto artistica, ecco le primissime foto del mio iphone…sono quelle che ho postato sul forum appena l’ho preso asd
non vi elenco le pecchette perchè mi vien da piangere a pensarci
hahaha io all’esame di elettrotecnica ho preso la lode
ma non per questo vuol dire che la sappia…studiare un circuito su carta è BEN diverso da progettarsi un sistema automatico da soli
come le pecchette ? mica è nuovo?
Verissimo anche io a elettrotecnica ho preso un bel voto, Però per la progettazione non saprei neanche dove cominciare a mettere le mani, forse anche perchè non mi piace per niente
@gv2
Snoze88 è stato un pochino sfortunato con l’assemblaggio del suo iphone, anche se c’è molto di peggio, se dai un’occhiata in giro per il forum te ne rendi conto.
a mia discolpa devo dire che ho fatto tutte le formule giuste ma come al solito mi sono incasinato con i numeri…asd
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/8047-info-sulla-garanzia-24.html
ho questo…però a regola non mi lamento…come dice elisa c’è di peggio
di non dovevo farti quella domanda mo sono in paranoia vabbeh
piccolo ot ( ho scaricato qualche app dall appstore per installarle su iphone che procedimento va fattO? ) ho fatto una piccola ricerca ma nn ho trovato nulla
per installarle basta che sincronizzi e si installano automaticamente
Ragazzi ho provato a uppare qualche foto ( con image s.) fatta con la nuova macchina fotografica ma ne ha uppate solo 3 le altre sta li e poi torna alla home… Sara perke sono 4 mega per foto?