visto che su molti forum c’è questo topic (riguardanti temi diversi ovviamente)
pensavo, fosse una cosa carina aprire un topic dove tutti potessero postare le foto del/i propri iphone
a me sembra una cosa carina :rolleyes: , quindi, chiunque volesse postare qualche foto, lo faccia!
(magari da accesi non so sullo sfondo sulle immagini su qualsiasi cosa magari anche con il case per chi lo ha, bo sbizzarritevi)
[moderatori se nn vi sembra il caso chiudete, no problem]
ps: scusate se non posto il mio devo aspettare natale :cursing:
uguali?? tra aloni strani sullo schermo, pixel bruciati, luce che filtra, polvere sotto la verniciatura, etc… mi sembra che non ce ne sia uno uguale all’altro (rido per non piangere)
asdasdasdasd vi consolo col mio ke è perfetto ( mi tocco per scaramanzia :lol:) comunque le foto davanti e dietro spero!!! e in evidenza ogni difetto o particolarità ( boh era x scrive :confused1:) del cell
spero sia perfetto anche il mio …
quando ho trovato dove lo avevano nascosto lo attivato subito ho mandato qualche messaggio ma non ho fatto in tempo a vedere se c’era qualche difettuccio che l’ho rimesso nella scatola e dove lo avevo trovato :D:D:D
tutto antisgamo :o unica cosa … lo volevo bianco da 8g. e melo hanno preso nero da 16 … meglio cosi no ? :w00t:
anche per te è stata (o meglio doveva essere :D) una sorpresa Io non mi aspettavo minimamente di avere un’iphone, i miei me lo hanno regalato per compleanno tenendomi all’oscuro di tutto, sono stati davvero bravi. Pensa che è stato in casa per più di un mese senza che io sospettassi nulla (io faccio gli anni ad agosto e loro lo hanno preso a luglio all’uscita)
ah xò!
no guarda io ormai son 3 anni che so dove nascondono i regali
ma comunque glielo avevo chiesto a mio padre di prendermi l’iphone
allora laltra mattina mi è venuto in mente che di solito nascondevano li e sono andato a guardare e l’ho sgamato :o
ma comunque di sorprese cene sono sempre la mammina cara ha la fissa delle sorprese e sene viene fuori con cose che neanche immagino :confused1: bah meglio cosi
sisi…mi sà che dopo lo apro (non precedetemi…asd)
proprio un thread dove uno può postare le foto che ha scattato rigorosamente con il suo iphone :D…non vale barare