le foto dei nostri iphone

visto che su molti forum c’è questo topic (riguardanti temi diversi ovviamente)
pensavo, fosse una cosa carina aprire un topic dove tutti potessero postare le foto del/i propri iphone :slight_smile:

a me sembra una cosa carina :rolleyes: , quindi, chiunque volesse postare qualche foto, lo faccia!

(magari da accesi non so sullo sfondo sulle immagini su qualsiasi cosa magari anche con il case per chi lo ha, bo sbizzarritevi)

[moderatori se nn vi sembra il caso chiudete, no problem]

ps: scusate se non posto il mio :frowning: devo aspettare natale :cursing:

bell’idea…comunque gli iphone saranno quasi tutti uguali…speriamo abbiano fantasia per i temi :smiley:

uguali?? tra aloni strani sullo schermo, pixel bruciati, luce che filtra, polvere sotto la verniciatura, etc… mi sembra che non ce ne sia uno uguale all’altro :smiley: (rido per non piangere)

asdasdasdasd vi consolo col mio ke è perfetto :stuck_out_tongue: ( mi tocco per scaramanzia :lol:) comunque le foto davanti e dietro spero!!! e in evidenza ogni difetto o particolarità ( boh era x scrive :confused1:) del cell :smiley:

spero sia perfetto anche il mio …
quando ho trovato dove lo avevano nascosto lo attivato subito ho mandato qualche messaggio ma non ho fatto in tempo a vedere se c’era qualche difettuccio che l’ho rimesso nella scatola e dove lo avevo trovato :D:D:D
tutto antisgamo :o :stuck_out_tongue: unica cosa … lo volevo bianco da 8g. e melo hanno preso nero da 16 … meglio cosi no ? :w00t:

bianco da 8 gb nn esiste quindi meglio cosi perchè se telo prendevano era tarocco asdasdasd cmq auguri !! :wink:

anche io del mio non mi posso lamentare :D, apparte un piccolo residuo di collante al bordo dello schermo, ma di foto al momento non ne ho.

ah bianco da 8 non c’è ? nn lo sapevo! beh oh son cosi contento che mel’hanno preso da 16 che poteva essere anche rosa :w00t:
mi va benissimo cosi!

l’idea è carina, per cui chi lo desidera può tranquillamente postare le foto del proprio dispositivo!

anche per te è stata (o meglio doveva essere :D) una sorpresa :slight_smile: Io non mi aspettavo minimamente di avere un’iphone, i miei me lo hanno regalato per compleanno tenendomi all’oscuro di tutto, sono stati davvero bravi. Pensa che è stato in casa per più di un mese senza che io sospettassi nulla (io faccio gli anni ad agosto e loro lo hanno preso a luglio all’uscita)

ah xò!
no guarda io ormai son 3 anni che so dove nascondono i regali :cool:
ma comunque glielo avevo chiesto a mio padre di prendermi l’iphone
allora laltra mattina mi è venuto in mente che di solito nascondevano li e sono andato a guardare e l’ho sgamato :o
ma comunque di sorprese cene sono sempre la mammina cara ha la fissa delle sorprese e sene viene fuori con cose che neanche immagino :confused1: bah meglio cosi :stuck_out_tongue:

cavolo, io avevo intenzione di aprire un thread del genere, però con le foto scattate con il vostro iphone…:smiley:
che ne dite?

Ottima idea, devo ammettere che delle foto sono proprio curiosa :slight_smile: E può venire fuori un bel topic :smiley:

Comunque aspetto di vedere le foto dei vostri iphone! Così mi dispero un pò :crying:

ma snooze intendi foto scattate in giro?
ne ho una montagna da postare allora asd

sisi…mi sà che dopo lo apro (non precedetemi…asd)
proprio un thread dove uno può postare le foto che ha scattato rigorosamente con il suo iphone :D…non vale barare :wink:

chi bara pena il ban diretto asd

oggi posterò anche in questo 3d le foto del mio melafoninomorsicato :smiley:

del mio postarle quì non vale la pena…è originale di pacca
però ne ho in mente una artistica da scattare domani…stay tuned…asd

ecco le foto del mio amato iTelefono :lol:

la qualità non è proprio delle migliori purtroppo (le ho fatte con l’ iSight)

ecco il mio iPhonino

con la pellicola a specchio, bolle comprese asd

e il retro

scusate per la grandezza e la qualità delle immagini ma le ho fatte con la webcam e non avevo a portata di mano la fotocamera

wow simo bella la pellicola trasparente ! quanto stà ?