le domande di iforgot sono case sensitives?

ciao
amica, non capiró forse mai certe cose, ha dimenticato la sua pass dell’id apple (…)
non posso andare da lei a breve, vorrei evitare di far fare a lei il cambio pass… , e mi ha dato le risposte alle domande del servizio iforgot
mi da picche per le risposte, per eliminare tentativi inutili, mi sapete dire se le risposte sono case sensitives?

con google trovo info discordanti
danke

:confused1::blink: tradotto?

case sensitive > pbbligo di rispettare maiuscole/minuscole ad esempio come nelle pass

Ma cos’è ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non avevo afferrato, sopratutto per l’inizio del messaggio (ho dovuto rileggere un bel po’ di volte).
Comunque anche io ho trovato pareri discordanti ma suppongo che discrimini maiuscole/minuscole come nell’immissione delle varie password

Credo di aver capito. Grelatot vuole sapere se le risposte del servizio iforgot (per recuperare la password) siano case sensitive, cioè se per esempio la prima lettera della risposta debba essere forzatamente come inserita al momento della scelta. Esempio risposta: Casa

Per andare sul sicuro,sarebbe meglio digitare per come sono state salvate le risposte la prima volta.

grazie soul, esatto

Grazie anche agli altri che hanno risposto

ovviamente:)

Certo che se la cosa fosse stata spiegata meglio, senza dover andare ad intuizione in stile mago di Segrate, avremmo perso meno tempo…
Sembra un messaggio di spam :blink:

pardon, ma alla fine, qualcuno sa se siano case sensitive oppure no?

ti ringrazio ma non toglie il dubbio

Beh al mondo esistono anche dei misteri… non tutti i quesiti possono essere risolti…

comunque, con un po di calma, ho decifrato il primo post del topic e, per esperienza, ti assicuro che DEVONO NECESSARIAMENTE essere rispettate le maiuscole e minuscole…

IMHO
Non vedrei il motivo di impostare una password con lettere maiuscole e minuscole, in sequenza specifica, senza poi doverla rispettare all’utilizzo… :blink:

le password sono praticamente sempre case sensitive, e su questo non vi sono dubbi

la curiosità è relativa alle domande/risposte del servizio iforgot (per il recupero della pass)

per le risposte teoricamente non dovrebbe valere,ma scriverle nello stesso modo in cui sono state salvate, è la cosa migliore.