Le Applicazioni non si aprono

Buona sera a tutti
ho un problema con le applicazioni scaricate sul mio iphone software 3.0: quando le provo ad aprire rimangono per 1 secondo e poi si chiudono! Quando le ho scaricate ed installate sono andate per qualche settimana e poi più nulla! Le uniche che vanno sono quelle che c’erano già dentro! A qualcuno è successa una cosa simile? cosa posso fare? Sarà forse qualche virus?

potresti fare varie prove:

Soluzione 1: Riavviate l’iPhone. Se il problema persiste allora aprite AppStore dall’iPhone, ritornate alla Springboard e cancellate un’applicazione (tenendo premuto sull’icona per 3 secondi e cliccando sulla x). Riavviate AppStore e reinstallate l’applicazione appena eliminata. Riavviate di nuovo l’iPhone e provate: dovrebbe funzionare.

oppure scaricare l’applicazione direttamente dall’iPhone…altrimenti un ripristino.

Per rispristinare come dovrei procedere?

Ciao hsll3,
io ho il tuo stesso problema tu hai risolto?

Ciao Ilario

ciao a tutti, oggi ho avuto lo stesso problema anche io, ho dovuto ripristinare tutto come da fabbrica attraverso itunes perchè lo stesso itunes trovava qualcosa di danneggiato nel software e mi consigliava di ripristinare.
Dopo aver ripristinato ho caricato il backup che o creato qualche settimana fà.
… stò ancora lavorando, ma ho notato che in itunes la barra arancione (altro) diventa sempre più ampia occupando spazio… la cosa strana che non stò aggiungendo nulla di nuovo rispetto a prima!!!
Qualcuno sà come svuotare la memoria??? diminuisce a vista d’occhio senza inserire programmi, foto o musica in più di quella che già stava!
grazie

ma facendo così,cioè ripristinando tutto, le applicazioni si copiano rifacendo il backup?

Nessuno sa niente a riguardo?

Ovvio.

Ovvio cosa scusami…

Ovvio…

Scusami la mia grande stupidità,se clicco con il tasto destro sul nome del mio iphone devo cliccare con il sinistro su ripristina da backup. Giusto? Quanto ci mette a ripristinare un melafonino con 4 gb di applicazioni?

Non lo so… il tempo non lo so proprio mi dispiace…

Scusa l’ot, ma se devi comperare un appartamento…? che fai?..

Non prendertela, era una battuta… davvero giusto per ridere un po sul fatto che hai 1000 domande per 0 problemi, solo dubbi… :slight_smile: senza rancore, davvero :wink:

Sei un grande in questo forum lo sto notando ecco perchè ti faccio mille domande.
Le sto facendo perche su questo telefono ci sono un centinaio di applicazioni e giochi ma non comprate da me. Ecco perche di tante domande sul backup. Grazie!!!

Avevo lo stesso problema…ho fatto quelle che consiglia difensiphone e ora funziona tutto perfettamente.
Grazie veramente…

oppure le applicazioni non sono compatibili per il nuovo fw…oppure…hai ripreso un vecchio bacjup la cui procedura di installazione delle ipa non era del tutto a norma