Le App si avviano ma si richiudono subito

So che ci sono molti topic su questo argomento ma il mio è un caso particolare che non ho riscontrato nel gli altri topic.
IPod 4
Firmware 4.2.1
32GB
Jailbreak fatto con GreenPoison

Problema: Una volta fatto il jailbreak(e tutto funziona a una meraviglia) lo ho collegato a DiskAid e ho copiato le cartelle delle app sul pc per fare un backup(pensavo andasse bene). Dopo le App dall’Ipod non partono più. provato a fare backup e ripristino con AppBackup ma niente. Il Fatto è che se lo collego a itunes le app non le vede più anche se ci sono ancora i file.

Grazie mille.

Molto probabilmente hai cambiato il percorso delle app… Quindi itunes non te le trova piu, prova a rimettere le cartelle dove stavano… E sincronizza nuovamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

le app da dove sono state scaricate?

Risposta a PeppeDemo: Non ho cambiato il percorso ho fatte semplicemente un copia incolla.
Risposta a Klara Maxisigla: Tutte da AppStore.

PS: Grazie per aver risposto. :slight_smile:

Prova a riscaricartele su AppStore direttamente dal dispositivo su aggiorna/acquistati e una volta scaricati collega il dispositivo al pc su iTunes e col tasto destro su “iPhone di xxx” fai trasferisci acquisti…così le app sono anche su iTunes e da li non si tolgono :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk