Volevo capire come poter risolvere questo problemino, direi che il titolo è indicativo: App come quelle di Google, Google mail, Google + e Google drive aumentano di dimensione a vista d’occhio, e non è che le usi più di tanto a dire il vero…
per esempio google (quello con l’icona della “g” bianca su sfondo blu per intenderci) l’avrò usata 2 massimo 3 volte ma ora pesa ben 82Mb (di cui 37 di domumenti e dati)
Google drive addirittura 106Mb di cui 64 di documenti e dati ma io lo uso solo per trasferire file dalla mail di google al cloud di google drive, ogni tanto lo faccio da iphone, ma più spesso dal pc…
e cosi via per tutte le varie app di google. Esiste un modo per limitare il problema ???
Stesso discorso per ovviamente per l’app di facebook, ma almeno lì basta slogarsi e rilogarsi per risolvere MOMENTANEAMENTE il problema…
Oppure per TapaTalk che PUR NON AVENDO ANCORA MAI USATO è arrivata a 98Mb di cui 34 di Doc e dati, ma quali dati cmq ?
ciao, sposto intanto in “applicazioni appstore” visto che parliamo di app
le app,con l’ utilizzo raccolgono dei dati che accumulandosi,riempiono memoria…prova a fare una pulizia del sistema con programmi per pc come phoneclean
Ok ok… Era solo per capire quante volte fosse necessario
In effetti vorrei evitare di farlo spesso, poi dipende da quanto velocemente le app tornano a gonfiarsi.
Ma se cancello i documenti tipo: cache, file temporanei e cookie… Poi rischio di non trovarmi più logato in automatico (x esempio) quando accedo a queste app? Oppure di non trovare più impostate le mie preferenze???