Le animazioni iOS 9 spariscono all'improvviso

Ciao ragazzi avete notato anche voi che su iOS 9 ogni tanto le animazioni spariscono, è tutto diventa ultra veloce e a scatti ?
Poi bisogna riavviare l’iPhone per ritornare alla normalità.

il titolo della discussione è generico “problema” non porta da nessuna parte.
Il titolo deve specificare il guasto/difetto

Modifica dal primo post cliccando su “modifica” e poi su “avanzate”

in caso contrario il topic verrà chiuso

Valentinato, Problema animazioni iOS 9 è troppo generico, modifica gentilmente in od.messaggio/mod.avanzata/titolo grazie :slight_smile:

capitato anche a me dovrebbe tornare normale con i prossimi aggiornamenti

Le animazioni iOS 9 spariscono all’improvviso

Succedeva anche nelle beta di iOS 9. A quanto pare è un bug che si è protratto anche fino alla 9.1 (nel momento in cui ti sto scrivendo presento questo bug)

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Capita a volte anche a me soprattutto quando installo una nuova app,riavviando torna normale,Dino drive bug Che veteran do risolti con I prossimi aggiornamenti

A me sembra che succeda quando vado sulla pagina dello spotlight e quella dei suggerimenti di Siri.
Un altro bug è che ogni tanto sulla home va da solo sulla schermata dei suggerimenti di Siri.

Ciao , io ho ios 9.3.1 su iPad mini 3 e lo fa ancora …non so con quale aggiornamento si risolverà . A me succede quando vado ripetutamente alla pagina Spotlight

Rimosso.

ma l’ unica che lavora a quest’ ora sono io?

nb : da utente chiedi…no no tu qui dentro utente non lo sarai mai, il massimo a cui puoi aspirare è il bannato

tra l’altro fa sempre molto ridere vedere come i tanti insulti vengono sempre da leoni da tastiera che si iscrivono in anonimo con tanto di mail temporanea…

cordiali saluti

ps : chiedo scusa agli utenti che hanno risposto, purtroppo il caldo fa anche questi effetti.

0Cool, inanzitutto rimango davvero allibito di quanta faccia tosta che hai, venire qui e scrivere (e sicuramente attingere informazioni) dal C***o di forum, definito così da te…
Proprio un modo di fare che non ha ne perchè ne ma.
Non sei obbligato ad utilizzare questa risorsa, se poi lo vuoi fare la scelta è tua… non tutto è dovuto, anzi a volte ringraziare farebbe anche bene.
Da moderatore ti chiedo di essere più rispettoso verso il lavoro che gli altri fanno anche per te, fin tanto che utilizzi questo forum.

fenomeni del genere hanno ben poco da utilizzare qui dentro :wink: eppure ci legge…e ci sta anche bene così

chiuso l’off topic

Poco gentile, arrogante, irritante, sboccato ed assurdo utente, rispondo esclusivamente a questa parte del tuo messaggio…

ps. Riferendomi agli utenti di questo forum ed ad i loro fondatori e moderatori, da utente vi chiedo di eliminare gli spam che non portano a soluzione alcuna
e lasciare semplicemente i commenti che danno una soluzione al problema… perchè per una persona che naviga per cercare una soluzione e legge ore ed ore
di post inutili è abbastanza irritante ed il vostro forum perde così di credibilità in modo ridondante :wink: arrivedrci!

Il nostro forum è privo di spam. Non esiste 1 che sia 1 messaggio di pubblicità non autorizzata.
Evita di scrivere porcherie insulse, almeno quanto gli insulti che ti sei permesso di proporre ad inizio topic e che, per dovere di cronaca, riporto in modo tale che tutti gli utenti possano capire con chi hanno a che fare…

Co di forum di mentecatti invece di spiegare il motivo tutti a rispondere alla co…
te lo spiego io cos’è che qua sembra che neanche i founder sappiano dare una spiegazione ed è un forum apple… omg…

I tuoi insulti, resteranno visibili. Non escludo che qualche utente possa, a sue spese, rivolgersi ad una avvocato per esporre le tue pubbliche offese.
A NON rivederci.