LCD + TOUCH iPhone 5

Ciao a tutti, ho un problema stranissimo!
Ho rotto il vetro del mio iPhone 5 black… ho acquistato su internet un ricambio assemblato lcd+touch e l’ho sostituito !
nell’accenderlo mi è comprasa la mela iniziale ma poi insieme strane scritte sul display con vari codici di errore :frowning:
vi è mai successo? cosa posso fare?
Ho provato a ripristinarlo con iTunes ma pochi minuti dopo l’inizio del ripristino ricompare la stessa schermata e si blocca!
Consigli o aiuto pe favore
Ciao Lotimo
IMG_1793.JPG

ciao,per prima cosa sposto nella sezione adeguata

Ciao,
sei sicuro di aver riagganciato precisamente tutti i connettori al proprio posto?
Quelle scritte non le avevo mai viste prima d’ora.
Il ricambio dove lo hai acquistato?

Come seconda cosa, va sistemato il titolo… come da regolamento, è generico e contiene parole non consentite “HELP”
Aggiorna dal primo post, cliccando su modifica e poi su avanzate.

grazie

Sorry son nuovo :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Sicuro che è collegato bene… se no vedrei nero!!
L’ho acquistato su ebay e sarà sicuramente non originale… ma non capisco perchè non proceda con l’accensione !
(forse la risoluzione su quell’lcd ?? )

Ciao, potrebbero essere molte le cause.tra le più probabili:

  • schermo difettoso
  • connessioni danneggiate
  • danni alla scheda madre causati dal lavoro dai da te ,non necessariamente connessi al display.

A questo punto solo un tecnico può darti un’indicazione purtroppo

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Quello che ti consiglio di fare é di portarlo direttamente in un negozio di riparazioni, così ti sistemeranno tutto senza problemi :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando le mie mani

Un momento, se riusciamo a sapere dove ha acquistato il display e quanto lo ha pagato, forse riusciamo a capire anche la causa.
Se si trattasse di un display di bassa qualità, quel tipo di errore potrebbe essere possibile.
Cerchiamo di capire bene! :slight_smile:

A prescindere dalla qualità del prodotto, un salto in un centro di riparazione/assistenza è d’obbligo :slight_smile:
Se continuerà a comprare da internet, magari, si troverà punto e accapo! Sempre meglio spendere qualcosina in più ed essere sicuri della qualità :wink:

Secondo me hai danneggiato qualcosa…Quelle scritte credo indicano che è fallito il check iniziale che il sistema fa…
Mi preoccupa quel “nand” che credo si riferisca al tipo di memoria memoria del telefono.
Comunque quest’errore, a volte si verifica, anche nel caso sono danneggiati i connettori flat.
Controlla bene che sia tutto ok. Stacca i connettori, controlla che i pin sono puliti e riaggancia.
Controlla per bene il connettore della fotocamera anteriore.
Se è tutto ok, e non risolvi il problema, o è colpa di un kit di bassa qualità, o hai danneggiato la scheda madre.