LCD spento, il resto tutto funzionante!

Ciao ragazzi, in seguito a una caduta, l’iPhone della mia ragazza si è “rotto”, nel senso che, funziona tutto tranne lo schermo che resta perennemente spento, e quindi nn posso ne vedere chi chiama e tanto meno rispondere! Cosa mi consigliate fare? Forse sarà un caso disperato ma che dite se faccio un ripristino potrebbe tornare buono? O è x forza un problema hardware? Premetto che subito dopo la caduta, lo schermo era completamente bianco, illuminato (come quelle app torcie)

Prova un ripristino, se non va è sicuramente un problema hardware. Facci sapere, perché la casistica hardware può essere ampia. :wink:

è andato l’LCD :wink:

hw al 100%

Ed ha bisogno solo di una sostituzione? Mi sapreste indicare dove e quanto mi costerà? Grz

puoi trovarli anche sulla baia… l’importante che non prendi quelli troppo economici… se non sei esperto e non sai sostituirlo rivolgiti a persone che lo fanno di mestiere…Comunque originale costa intorno alle 90€…
alcuni miei clienti mi chiedono quegli economici e costano una trentina e fin ora mai nessuno si è lamentato quindi vanno bene…
Comunque se hai bisogno puoi contattarmi tramite l’indirizzo mail che vedi in firma altrimenti puoi rivolgerti anche ad altri, l’importante che non lo fai fare a gente inesperta…

straquoto :slight_smile: ho visto iPhones che dopo la sostituzione del vetro esterno hanno smesso di funzionare perché era stato strappato il connettore 3 (quello del sensore luminosità), oppure con problemi al tasto home… :o