lcd iphone 6, sfarfallii e dissolvenze dell'immagine

salve a tutti,
ho un problema col mio iphone 6, premetto che NON e’ piu’ in garanzia…qualche settimana feci cambiare lo schermo da un tecnico, da qualche giorno pero’ lo schermo sembra impazzito, mi spiego meglio…quando lo accendo spesso lo schermo si illumina ma rimane nero, dopo qualche secondo compaiono delle bande bianche e dopo quache secondo ancora lo schermo diventa bianco, se poi premo nuovamente il tasto per riaccenderlo scompare tutto e torna normale…se picchietto leggermente col dito sopratutto nella parte alta del display lo schermo mostra qualche strano sfarfallio, se faccio pressione nella parte alta a destra del display lo schermo diventa tutto nero…oggi invece ho notato che lo sfondo appare sfocato mentre le icone delle app sono definite…cosa potrebbe essere? che sia un problema dello schermo? lo porto a cambiare nuovamente? grazie a tutti per la disponibilita’!

Ciao
Il titolo del topic è generico e non descrive il problema.
Come da regolamento,modificalo dal percorso Modifica messaggio> modalità avanzata> titolo :wink:

fatto! :slight_smile:

perfetto per il titolo…

con estrema certezza, il guasto è tecnico… o lo schermo è di pessima qualità oppure il tecnico ha combinato qualcosa…

Per curiosità, quanto hai speso?

ho speso 145 euro per cambiare lo schermo, fortunatamente e’ in garanzia e posso cambiarlo senza problemi…pensi che mettendo un altro schermo nuovo il problema possa risolversi?

:frowning: in apple avresti speso meno e con ricambio originale…

115€ in apple store
127,20€ se spedito in Apple.

spero per te che con un nuovo display si risolva e che non abbia danneggiato la MB.

penso che la mb non sia danneggiata perche’ questo problema e’ cominciato adesso e lo schermo lo cambiai il mese scorso, se avesse danneggiato la mb probabilmente avrei notato qualcosa subito dopo il lavoro…quello che mi fa pensare sono i disturbi dell’immagine se picchietto il telefono col dito…spero sia un problema di schermo, che ne pensi?

più che di schermo, penso di connessioni lasche