LCD e DIGITALIZER morti dopo la sostituzione. Aiuto!

Ciao,

Ho un iphone che aveva il vetro rotto in un angolo, ma perfettamante funzioante.
Un giorno mi son deciso a provare a cambiare il vetro+digitalizer.
Quando ho cambiato il vetro con digitalizer, ho trotto accidentalmente l’LCD, che cosi dopo la riparazione, l’phone funzionava, ma l’CD era quasi illegibile sebbene, riuscendo ad indovinare, funzionava tutto.

Allorche’ ho deciso di comprare un LCD nuovo ( quello da meno ) e provare a sostituire anche quello…

Dopo averlo sostituito, non sono piu riuscito a otterenere niente sull’LDC e digitalizer…NEMMENO rimettendo l’LDC rotto.

Ormai smonto tutto e rimonto 5 min!
Ho controllalto e ricontrollato per 100 volte!

L’iphone funziona perfetttamente, infatti squilla se mi schiamo,
ma LCD morto e digitalizer morto, infatti se faccio il gesto di rispondere non va.

Cosa puo’ essere?

Hai messo a massa la scheda madre e bruciato il controller. Nulla da fare.

Ma dico io… ma se chiamavi me o capitanoultimo che con 60€ ti si cambiava il vetro con ricambio originale e garanzia non era meglio?!

Hai buttato il cell :wink:

Non discuto che tu abbia ragione, ma come avrei fatto a mettere a massa la scheda madre?

esegui un ripristino completo, vedrai che riparte

Hai usato il bracciale antistatico? hai scaricato tutti gli strumenti prima di toccare il telefono? avevi i guanti?

se hai risposto di no anche ad una sola di queste domande molto probabilmente hai bruciato la scheda madre mettendo a massa qualche punto. :wink:

Fabix illuminami ti prego!

iPhoneServices spero tanto tu non abbia ragione tutto qui…

Beh non so se noti ma un pò di esperienza c’è… :wink:

hai perfettamente ragione, mi dispiace per l’ utente in questione, ma era stato avvisato che con il fai da te non si combina nulla di buono… l’iphone non è un frullatore…:blink:

lo so anche io che non e’ un frullatore!!! …in vita mia ho smontato un sacco di roba e sono nel mondo dell’informatica.

in questo momento il tethering non e’ attivo, quindi nonostante il JB, non riesco a collegarmi in Terminale ssh.

Adesso ho comprato il SW di tunnel, e scarichero’ itunes8 sperando di riuscire a collegarmi.

La mia intenzione e’ di sbirciare dentro i log di sistema per vedere se ci sono indicazioni sul malfunzionamento.

Ma assolutamente non esistono log sull’iphone e non esiste una diagnostica interna.
Fai prima a spedirlo a me, a capitano o ad apple :wink: fidati

iPhoneServices ti ho richiesto contatto Livemessanger cosi’ possiamo metterci d’accordo…