Lcd bianco su iphone 3gs

Ciao a tutti amici di iPhone italia, arrivo subito al dunque… Circa una settimana fa il mio 3gs mi è caduto “di testa” per terra e, oltre al flat del tasto power, si è andato a far benedire lcd e touch. Ovviamente acquistati immediatamente i due schermi mi appresto a cambiarli, operazione svolta molte volte su altri iPhone, quindi in poche decine di minuti avevo il mio iphone come nuovo (eccetto il tasto power, ma vabbe, per quello c è activator :P)… tutto funzionava alla perfezione se non che il giorno dopo ha iniziato a presentare uno strano problema, a volte quando vado x sbloccarlo rimane bianco lo schermo… Tutto funziona ma rimane bianco, quindi mi tocca bloccarlo e aspettare 5 minuti e poi andandolo a risbloccare torna tutto normale… Io non capisco, non mi oso ancora a prendere un altro lcd perche cmq questo funziona, ma non capisco cos è… Vorrei ripristinarlo, ma devo farlo con un cfw e il che è complicato dato che dovrei metterlo in dfu ma senza tasto mi attacco al tram…
Che mi consigliate di fare? Grazie a tutti, ciaoo!

Mah. Certo che tra cadute a terra e aperture fai da te (con tutto il rispetto per le tue capacitá) direi che non c’è molto da dire. Sembra un problema hw di qualche componente. Al limite prova un ripristino, benché…

Piccolo aggiornamento, ho sostituito lcd (nuovamente) touch screen, flat del tasto sleep ecc… quindi ho ripristinato l’iphone, nulla continua a rimanere bianco lo schermo. Se lo spengo e poi lo riaccendo vedo la mela, poi la lock screen, quindi lo sblocco e lo uso come voglio solo che nel momento in cui il telefono è in stand-by ed io vado per sbloccarlo lo schermo è bianco.
A questo punto escludendo gli schermi, il flat del tasto power, il connettore n°1 (per chi non lo sapesse è il connettore dell’lcd) e la scheda madre, dall’idea che mi sono fatto leggendo qua e là sul web, potrebbe essere la batteria. Premettendo che non l’ho mai sostituita con cinesate “potenziate” in questi giorni la sostituirò con una di buona qualità (sperando sia tale XD) e aggiornerò. Se avete consigli diteli, saranno ben accetti :smiley:

ulteriore aggiornamento… dopo sostituzione della batteria lo schermo rimane bianco come prima, ossia dopo che viene messo in stand-by…