Lcd 4s su iphone 4 ?

Ciao a tutti

Ho un iphone 4 32gb che durante una caduta Ha subito un danno al lcd, ma il touch e intatto.

Siccome in rete di trovano pochi lcd per iphone 4 e piu per 4s mi chiedevo se gli lcd sono compatibili o se serve per forza un lcd per iphone 4.

Nel caso siano compatibili, volevo sapere se è possibile e se e facile staccare l’lcd dal touch, perche in molti vendono lcd+ touch attaccati e non avendo mai fatto questa operazione non so se sia fattibile o meno.

Grazie a tutti

ciao, gli lcd di iphone 4 non sono pienamente compatibili con iphone 4s, hanno dei dettagli posizionati in maniera differente.

ciao, purtroppo non sono intercambiabili, sono diversi i punti di fissaggio.

Lcd 4s su iphone 4 ?

Anche solo l’lcd quindi ? Non mi sarebbe possibile “estrarre” solo lo schermo e fissarlo sul touch del 4 ?
Solo per conferma :slight_smile:
Grazie mille !

Lcd 4s su iphone 4 ?

No è un blocco unico

Sent from my iPad using Tapatalk

Lcd 4s su iphone 4 ?

Perfetto grazie.

Un’altra domanda se non ti dispiace, visto che parli di blocco unico.

Nel caso trovassi un lcd funzionante ma con touch rotto… Anche in quel caso estrarre l’lcd diventa impossibile per metterlo sul mio touch, o e un operazione fattibile ma difficile ? Di fai da te sono abbastanza pratico, quindi la manualità non sarebbe un problema. Resta da sapere se le due parti sono incollate o fissate o se in un modo o nel’altro si possono staccare
Grazie per la pazienza :slight_smile:

Lcd 4s su iphone 4 ?

È un blocco unico, non so come sia fissato ma anche gli utenti che di occupano di riparazioni hanno sempre detto che non possono essere separati

Sent from my iPad using Tapatalk

Lcd 4s su iphone 4 ?

Perfetto, cercherò un blocco intatto allora.

Grazie mille per la disponibilità !!

Buona serata