L'Autoradio Pioneer MVH-350BT è compatibile con l'iPhone 5

Vorrei acquistare l’autoradio Pioneer MVH-350BT, ma viste le restrizioni del Bluetooth nell’iPhone 5, sapete se è compatibile per il vivavoce e lo streaming audio via Bluetooth ?

Grazie

Compatibilissimo.:wink:

Lo hai provato personalmente ?

Perchè io ho voci contrastanti, cerco qualcuno che abbia fatto la prova di persona

Ce l’ho in auto però non mi ricordo esattamente se è quel pioneer…posta delle foto.

Eccoti la foto, nel frontalino c’è scritto MVH-350BT, per me è molto importante sapere se è quel modello esatto, perchè una volta comprato, portato dall’elettrauto ed installato, se poi non si abbina all’iPhone 5 che ne faccio ?

Grazie per l’attenzione

(foto cliccabile per ingrandire)

mvh-350bt_hero_gallery.jpg

@simoneole mi hai abbandonato :frowning:

Ultimo aggiornamento.

Ho scritto alla Pioneer è mi hanno risposto che è compatibile in più mi hanno indicato il link dove poter verificare.

Problema risolto :smiley:

Salve, scusate se mi intrometto.

Ripropongo più o meno lo stesso problema, solo che io ho un iphone 4s.

Allora, l’autoradio l’ho già acquistata il 14 febbraio scorso, andava tutto. Io la uso anche per telefonare tramite bluetooth, e sabato scorso provai anche ad attivare il riconoscimento vocale tramite la pressione del tasto MC( la rotellina del volume :asd: ) e fino a qui tutto bene.

Sabato scorso avevo un iphone 4s jailbroken con ios 5.1.1.

Poi, siccome mi accorsi che non riuscivo a scrivere i messaggi parlando, o almeno potevo ma solo tramite siri e quindi in inglese, decisi di aggiornare al 6.1.1 ovviamente con jb.

Oggi ho riprovato, e funziona tutto tranne l’attivazione del riconoscimento vocale tramite pressione del tasto mc, ed era molto comodo così potevo buttare il telefono dove mi pareva. La cosa strana è che se attivo siri dal telefono, la radio lo riprende e si attiva come se avesse attivato lei la funzione.

Spero di essermi spiegato bene, magari qualcuno con iphone 4s non jb può dirmi se ha lo stesso problema o meno…( ho guardato la tabella fornita dalla pioneer sulla compatibilità e dovrebbe andare. )