laura pausini's fans club:iscrivetevi!

Quindi che faccio adesso?

Intanto potresti iniziare ad ascoltare buona musica… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

poverino XD
de gustibus…

bhe bhe bhe a me nn mi ascolta mai nessuno!!!

Forse ho esagerato, pero’ devo anche dire che de gustibus, c’entra poco… voglio dire non è che tra che ne so i led zepelin e giggi d’alessio (aborro) o laura pausini e, senza sparare troppo alto, diciamo Elisa, ci sia come diffeenza solo il gusto personale… cmq se ha Umbi piace laura pausini (aborro), è un dato di fatto percio’ io posso chiacchierare quanto mi pare… :slight_smile: pero’ gn’ho fatta dovevo scriverlo qul post :slight_smile:

La regola degli UP giornalieri vale per il mercatino in quanto è una norma di quel regolamento e non del regolamento generale del forum.

Non ritengo necessari gli up per questo thread, se qualcuno vuole iscriversi si iscriverà anche senza che questo thread sia in top ogni giorno.

io di solito lo segnalo all’utente, perchè un thread con un up ogni due ore non è il massimo da vedere :unsure:

Se la smetto con gli up qui nn mi “punite” vero?

Beh si certo… visto che ci tieni tanto, ti do un consiglio…

SEMPRE PREVIA AUTORIZZAZIONE di Nico, potresti inserire il link a questo 3d nella tua firma… :wink:

mi sembra una buona idea…

si avete ragione adesso chiedo autorizzazione
grazie mille

fatto, autorizzazione presa e link ora nella firma…

Eccomi!!! Pausiniano DOC !!

Bene ora che ho scoperto che sei un fan iscriviti al gruppo!

Commento rimosso! Chiedo scusa!!

Ozzyinge, invece che leggere solo l’ultima pagina delle 6, fatti un giro anche sulle precedenti. C’è l’autorizzazione dell’adimin a lasciare aperto questo topic.

Gentilmente evita di creare un flame e di polemizzare su qaunto gia autorizzato.

Grazie.

Quoto in TOTO!!! (c’è anche la rima… proponila alla tua amica laura per una sua prossima canzone!)

Pollo.