laura pausini's fans club:iscrivetevi!

evita tutti 'sti up :wink:

Ma sono tutti a un’ora e mezza o più di distanza…!

massimo uno al giorno…e comunque non vedo perchè fare up in un thread del genere :blink:

Io pensavo nel regolamento c’è scritto che la storia di un up al giorno è valida nella sezione mercatino… io metto gli up xkè c’è più gente che vede l’annuncio
e ho più possibilità che qualcuno si iscriva…

UP

UP

Non fai prima a chiedere Nico di metterlo in evidenza??

Nn penso che accetti per un 3ad così, nn trovi?

appunto!!! e nn mi sembra neanche tanto normale di fare tutti sti up!!!

Se nn me lo mettono in evidenza io scrivo up rispettando il regolamento
fino a che qualcuno oltre a te e gugusca si iscrive

Umbi se continui con gli up te lo chiudono. È davvero inutile.

E’ davvero inutile fare gli up o questo thred ??? :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

finalmente qualcuno interviene!!!

quoto!!

Si ma senno come faccio a farlo vedere alla gente?!

Re: laura pausini’s fans club:iscrivetevi!

Vabbe se una persona vuole iscriversi a un gruppo lo fa lei, io non Sapevo che esistessero el’ho scoperto…

Comunque ripeto, per me stai spammando con 'sti up…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo a mod: scusate ma nn posso fare un up al giorno come richiesto dal regolamento?!

se fosse per me vieterie gli up da regolamento.

Se tutti fanno come te nasce la gara degli up :slight_smile:

Il regolamento prevede massimo un up al giorno e io lo seguirò, a meno che un admin nn mi dica di smetterla e io la smetterò… Nn cambio idea finchè qualcuno nn si iscrive…

Umbi mi sembra un comportamento alquanto fanciullesco. Ti ricordo che la storia degli UP 1 al giorno, è presente nel regolamento del mercatino.

Io capisco che ti piace la Pausini, ma cosi davvero stai esagerando. La sezione off topic serve si a parlare di altro oltre all’iphone, ma nn a spingere come stai facendo tu.

Chiederò l’intervento di Nico o di Giuseppe x lasciare aperto o meno questo topic e x la concessione degli up giornalieri.

Nel frattempo evitiamo polemiche. Dire che atai spammando è forse troppo, ma secondo me (magari mi sbaglio), stai rincorrendo una meta indefinita di sempre piu messaggi. Credo sia una gara inutile.

EDIT:
Richiesta inviata agli admin. 28/2 ore 01.30