mio cognato ha avuto in regalo da un collega un iphone 3g, gli ha detto che lui aveva comprato il 5 e che di quello non se ne faceva niente.
volevo sapere se è possbile aggiustarlo, quando lo chiami la suoneria funziona ma per ascoltare la persona dall’altra parte devi metterti le cuffie.
devo sostituire qualcosa?
premetto che è stato aperto da un negozio cinese e non hanno capito nulla, forse han fatto pure dei danni non lo so.
ora è anche caduto e si è rotto solo il vetro (non touch e non altre cose) quindi dobbiamo aprirlo per sostituire quest’ultimo e siccome lo farò io se è possiile vorrei risolvergli anche questo problema
grazie
è concesso un up ogni 3 giorni
pensavo uno al giorno come negli altri posti… grazie dell’avviso
l’audio nelle chiamate funziona solo con le cuffie
Ciao, ti consiglio ad affidarti a persone specializzate o a siti come iriparo.it almeno sei sicuro di avere un telefono funzionante
Antonio 97 tramite tapatalk
a lui non interessa spendere cosi tanto per farlo aggiustare… ho comprato a 10 euro un vetrino… ora volevo solo sapere se si poteva provare qualcosa di economico, altrimenti continuerà a chiamare usando le cuffie
l’audio nelle chiamate funziona solo con le cuffie
Il touch e il vetro non si possono scollare, per il problema delle cuffie procurati uno speaker (10/15€) e montalo.
Antonio 97 tramite tapatalk