Lascio Iphone 3g per Iphone 3gs Ma come lo lascio???

Ciao a tutti, vi illustro i miei dubbi.
Attualmente sono possessore di un Iphone 3g acquistato lo scorso anno e lo uso con la mia scheda Tre.
Funziona alla grande ,anche grazie ai consigli e suggerimenti di Iphoneitalia,pero adesso vorrei acquistare il nuovo e forse mi indirizzero su quello che danno alla tre certamente il 32 gb e dunque i mie dubbi sono questi:

  1. Il mio iphone e’ legato alla mia carta di credito come faccio a disattivare prima di venderlo ad un estraneo?
    2)Prima di Venderlo devo resettarlo o posso venderlo con le apllicazione che io ho acquistato e scaricato???
  2. Tutte le applicazioni che ho acquistato sul vecchio Iphone sono ovviamente presenti sul mio Itunes resteranno tali e potro portale compatibilmente con il nuovo Iphone o No???
    Grazie per l’ aiuto

Ciao, per quanto ne so io se hai fatto un abbonamento 24 mesi non puoi interromperlo a meno che non paghi una penale (mi sembra di 100-150€) più tutte le rate che ti mancano. Se comunque lo vendessi alla prima sincronizzazione su un altro PC iTunes rileverà che le app non sono state acquistate da quell’utente ma potranno essere usate fino a nuovo aggiornamento o reset. Per quanto riguarda te, le app che hai comprato sono nella tua libreria di iTunes e quindi saranno sempre tue: alla prima sincronizzazione con il nuovo dispositivo potrai reinserirle normalmente.

P.S.: Potresti anche collegare il PC di chi ti compra il telefono al tuo con iTunes dalle opzioni inserendo la tua password (meglio se è un tuo amico che ti compra il dispositivo). In questo modo le app che comprerai tu potranno essere anche sue e se tu colleghi al tuo PC il suo le app che comprerà lui potrai usarle anche tu.

Grazie Zerouno per la risposta, tralasciando il discorso di abbonamenti sottoscritti o meno il mio dubbio resta sulla carta di credito.
Penso che debba fare una sorta di ripristino generale cosi si dissocia da i miei dati e il nuovo propietario potra registrarsi come vuole