Lascio il forum

Ci ho pensato tanto prima di inviare questo messaggio, ma tutto quello che mi è successo in questi giorni non può passare inosservato, e quindi ho deciso di lasciare il forum, mi dispiace di scrivere pubblicamente, ma io per dei problemi che sono sorti avevo chiesto ai moderatori di contattarmi in privato e non lo hanno fatto, e quindi ho deciso di lasciare il forum, mi dispiace
Elisa

ciao Elisa, francamente sono all oscuro della cosa, scrivimi tramite pm e ne parliamo un attimo

non prendere decisioni così affrettate :wink: ciao

Elisa, prima di prendere decisioni di questo tipo sarebe utile parlarne, penso o credo che si sia perso qualche pezzetto nella vicenda, prova a scriverci e vedrai che molto probabilmente una soluzione la troveremo :slight_smile:

Non scrivo in privato perché la cosa è ben nota a tutti, riguarda quello che è successo ieri in chat, avrò sbagliato l’altro giorno, ma ieri avevo riprovato a crearmi un profilo, e mi sono ritrovata piena di persone che facevano finta di essere me, sono stanca, so che il forum è la chat sono due cose diverse, ma siccome qualcuno mi vuole più in chat, preferisco lasciare anche il foro, comunque tranquilli continuerò a seguirmi, ormai ho deciso

io non so nulla di ieri, più che darti la mia disponibilità per capire la situazione e trovare una soluzione con te, non so cosa altro fare. se vuoi la mia casella pm è aperta.