Lascio il forum

Ragazzi, ecco il guru notturno che per tante notti ha seguito ed ha aiutato nel proprio piccolo tanti utenti in difficoltà, e da qui anche il nome di “night support guru”; ma qst volta il guru non scrive per gli altri…ma per se stesso.
Non so se le avete notato, soprattutto chi ci segue da molto tempo, ma ormai la mia presenza sul forum è qs fantasma ed i miei interventi sono sempre brevi, per via dei miei impegni istituzionali, professionali, familiari nonchè di natura personale, quindi da qui l’amara e difficile decisione di lasciare dopo tanto qst grande famiglia. Seguirò il forum ed il sito in maniera diversa e magari con un p’ di rammarico, ma credo che sia la scelta più idonea e più giusta da prendere.
Il mio ringraziamento va ovviamente ai vari admin e moderatori, a cui sono anche legato da una simpatica amicizia, che mi hanno dato qst possibilità di far parte indirettamente del loro “gruppo di lavoro”…ma il pi’ ampio ringraziamento ma va a tutti voi utenti che insieme abbiamo trascorso momenti di spensieratezza…nonostante le varie problematiche con i nostri amati iphone. Adesso è il momento di andare via.

Grazie a tutti

Salvatore…“Ulisse”

ma no ulisse xche??? cioe nn ci rivedremo piu da queste parti???

Grazie per quello che hai fatto per il forum…

Ti aspettiamo in quei sporadici momenti in cui riuscirai a collegarti…

Ciao Ulisse!

Nooooooo Ulisse!!!infatti vedevo che non postavi più nulla se non per brevi commenti e chi come me è abituato a leggerti ovunque nel forum mi è sembrato parecchio strano!

Cmq in bocca al lupo per ciò che hai dietro lo schermo del pc :wink: ho sempre apprezzato i tuoi aiuti e commenti!!

Ciao Ulisse, “collega”, amico, ci mancherai!

mancherai a tutti!!!
ciao!!!
mi mancheranno tutti i post con almeno una tua risposta!!!
sigh…

Caro Ulisse, mi dispiace tanto che tu debba lasciare il forum…
Ricordo ancora quando ho aperto il mio spazio di assistenza nella sezione Vendo, tu sei stato il primo a rispondermi…
Speriamo di risentirci presto…
Ciao
CapitanoUltimo89

non te la prendere, ma queste decisioni io proprio non le capisco, cioè posso capire una presenza minore ma perchè abbandonare del tutto come se fosse un obbligo fare almeno 50 post al giorno? magari qualche volta passi di qua e aiuti qualcuno in difficoltà con l’iphone, puoi sempre essere utile no? magari rimuovi la scritta night support guru e via :slight_smile:

Non è una questione personale ma queste uscite plateali non riesco proprio a comprenderle.

Willy, non per difendere Ulisse in quanto se volesse lo farebbe da solo, ma se tu leggessi BENE quanto ha scritto come motivazioni, capiresti il xche di questa scelta.
Tu credi che la sua uscita sia plateale? Io no e sicuramente molti altri utenti no. Ritengo piu plateale il tuo intervento.
Cmq willy, hai espresso il tuo parere e ci sta tranquillamente, il mio intervento di replica è solo in quanto conosco un po la storia di Ulisse e ne capisco pienamamente le motivazioni.

JD

motivi personali non ne conosco e se ho offeso mi dispiace non era mia intenzione, ma siccome leggo molto spesso interventi simili, qui ed in altri forum, ho espresso il mio parere a riguardo. :wink:

Trnquillo nn hai offeso nessuno :thumbup1:

Non te ne andare :crying:

Il tempo passa per tutti e le cose sono destinate a cambiare…anche io era da troppo tempo che non passavo qui sul forum e stasera che mi sono ritagliato un momento per farlo leggo il tuo messaggio Ulisse…

dove sono Simone e snoze88? jdm è diventato admin? :smiley:
dei vecchi vecchi nomi qui sul forum non ne sono rimasti molti…c’è un riciclo continuo ed è anche giusto così in fondo!

Anche io sono fuori da molto ma un salto a salutare qualche vecchia conoscenza cerco di farlo ogni tanto!
E ringrazio nico e giuseppe che mi lasciano mod in nostalgia del tempi passati, in attesa di un glorioso ritorno :smiley:

Comunque non sparire del tutto dai! Un salto ogni tanto puoi sempre farlo!

Ciao Mao!
Si, sono stato promosso… La motivazione, oltre credo a fiducia da parte di Nico e Giuseppe, è la mia presenza sul forum e i tanti impegni di Nico; non poteva infatti essere molto presente per poter risolvere i problemi di ban per spam, tentate truffe nel mercatino, pirateria ecc ecc.

Cmq fa piacere ogni tanto rileggerti!

Come, son certo, farà piacere leggere ogni tanto un saluto di Ulisse… Perche son certo ci sarà!

Grande ulisse…auguri per tutto :wink:

We, io ci sono sempre asd

E’ da tempo che notavo il tuo impegno su codesto forum. Vorrei tornarti a vedere all’opera, un saluto.
Prof.

Ragazzi grazie per i vs post, nel momento in cui potrò tornare come prima lo rifarò con enorme piacere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un salutone anche da parte mia Ulisse :slight_smile:

Una pedina fondamentale per il nostro forum ci lascia, che peccato! :frowning:
Capisco perfettamente che spesso gli impegni personali e professionali non lasciano tempo per fare praticamente nient’altro, ci sto passando anche io! :frowning:

Ciao Ulisse, quando vuoi fammi un saluto: hai il mio numero :slight_smile:
a presto

Ciao Ulisse, non ho avuto modo di conoscerti meglio essendo un membro “giovane” del forum, ma spero che, come l’omonimo di cui porti il nome, tu possa tornare presto tra di noi.