Ragazzi, ecco il guru notturno che per tante notti ha seguito ed ha aiutato nel proprio piccolo tanti utenti in difficoltà, e da qui anche il nome di “night support guru”; ma qst volta il guru non scrive per gli altri…ma per se stesso.
Non so se le avete notato, soprattutto chi ci segue da molto tempo, ma ormai la mia presenza sul forum è qs fantasma ed i miei interventi sono sempre brevi, per via dei miei impegni istituzionali, professionali, familiari nonchè di natura personale, quindi da qui l’amara e difficile decisione di lasciare dopo tanto qst grande famiglia. Seguirò il forum ed il sito in maniera diversa e magari con un p’ di rammarico, ma credo che sia la scelta più idonea e più giusta da prendere.
Il mio ringraziamento va ovviamente ai vari admin e moderatori, a cui sono anche legato da una simpatica amicizia, che mi hanno dato qst possibilità di far parte indirettamente del loro “gruppo di lavoro”…ma il pi’ ampio ringraziamento ma va a tutti voi utenti che insieme abbiamo trascorso momenti di spensieratezza…nonostante le varie problematiche con i nostri amati iphone. Adesso è il momento di andare via.
Grazie a tutti
Salvatore…“Ulisse”