può rovinarlo??? mi piacciono moltissimo le applicazioni sulle previsioni del tempo oppure quelle come Living Heart e mi piace tenerle lì sulla scrivania sull’iphone4…
Mi chiedo se questo tempo con il display acceso possa essere controproducente…e se è sconsigliato lasciarlo collegato intanto sulla porta usb del pc…
Che ne dite?
…in teoria no, ma per parere personale te lo sconsiglio. Surriscaldameto eccessivo e mette sotto pressione lcd e batteria
bè però l’ho lasciato questa notte e devo dire che era cmq fresco…
Ma non si era detto che nell’iphone4 era possibile cambiare la batteria da se come in tutti i telefoni?
:blink: io non l’ho mai sentito…
Non è saldata come nei precedenti iPhone ed è molto semplice cambiarla, ma non è come un Nokia o altro…
Basta svitare le 2 viti esterne, togliere la vite del connettore della batteria, sollevare il connettore e poi sollevare la batteria con la linguetta posta sotto.
io non ci proverei:D
Per quanto riguarda 3G e 3GS non era saldata, bensì incollata alla scocca posteriore in plastica. Non saprei per quanto concerne l’iphone EDGE.
Basta tutto questo anche per vedere svanire la garanzia. (è bene dirlo per i “pasticcioni”)