l'applicazione sembra aprirsi ma si richiude immediatamente tornando alla sch

Ho comprato ieri il mio Iphone, e ho scaricato alcune applicazioni dall’ AppStore…

appena provate funzionavano tutte bene… oggi ho provato a riaprirle, ma alcune volte fà una cosa strana… lancio l’applicazione, questa sembra aprirsi ma si richiude immediatamente tornando alla schermata principale con tutte le applicazioni…

Da che può dipendere? Io non ho modificato/toccato niente di strano… mi sembra strano che faccia così!!!

:confused1::frowning:

Qualche volta lo fa anche a me ma la seconda volta sia pre
se spengo e riaccendo comunque si risolve

A me no… ho provato a spengere e riaccendere, ma fà la stessa cosa…

Ieri me lo fece con un applicazione… provai a cancellarla e reinstallarla, e dopo funzionava bene… oggi anche questa rifà la stessa cosa…

Le applicazioni che erano già presenti nel telefono non lo fanno, solo quelle che ho aggiunto io dall’ appstore…:cursing:

Prova con un semplice ripristino

Prova a riavviare l’iPhone tenendo premuto il tasto home e sleep fino a quando non compare il logo apple.
Se non funziona fai un ripristino da iTunes come dice umbi98

Se non funziona nemmeno questo(ne dubito fortemente!!)mandalo in assistenza, anche se non mi sembra un problema tanto grave

Un’altra cosa: lo fa solo con una applicazione in particolare?

No, con tutte quelle scaricate da Appstore…

Un pò grave a me sembra… se non posso usare altre applicazioni oltre a quelle già inculse!!

Prova a seguire i consigli che ti abbiamo dato. Se continua a darti dei problemi devi ripristinare senza riprendere il backup

mhhh… ho provato ma fin’ora non ho avuto fortuna…

Stò provando il ripristino da Itunes, ma si blocca a metà…

Ora provo a reinstallare anche iTunes… speriamo bene…

Aggiorno appena ho finito, grazie per il vostro aiuto ragazzi!

Metti l’iPhone in dfu (Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G) e ripristina

Ecco, ora i problemi iniziano a diventare sempre più grandi…

ho l’iPhone in modalità DFU e iTunes che mi dice:

[i]Si è verificato un problema scaricando le informazioni per iPhone. La connessione è scaduta.

Controlla che le impostazioni network siano corrette e che la connessione sia attiva, o riprova più tardi"

Natuaralmente la connessione è perfetta, ed è lo stesso messaggio che mi dava prima che reinstallassi iTunes…

Che succede?!?!

Inizio a pensare che anche questo sia come i palmari Windows Mobile avuti fin’ora…:mad:

prossima volta un titolo più specifico. Grazie.

Quà non si ripristina nulla…

Mai avrei pensato che anche Mac fosse così “sola”…

Per il titolo mi scuso! :wink:

Ho fatto il reset totale, adesso sembra che vada… ad ogni modo ho perso i contatti salvati e le applicazioni già scaricate… per le seconde non è un problema, per reinserire i contatti mi ci vorranno 2 ore…

E và bè, speriamo di essere più fortunati prossimamente… l’inizio non è promettente…

Dopo aver spento e riacceso il telefono, itunes lo vede come da ripristinare, e l’iPhone rimane bloccato nella schermata per il collegamento ad itunes…

Nel ripristino continua a dire che c’è un problema di connessione, mentre in realtà stò scaricando a 400kb/sec…

mamma mia, se il buongiorno si vede dal mattino, stò melafonino lo riporto al volo indietro e mi riprendo un HTC… è mai possibile che sia così sbroccato da nuovo??? Mah… delusione ENORME per ora…:mad: