l'applicazione "scomparsa"...

Ragà…è un mistero. :confused1:
Dopo aver cancellato l’applicazione di “Facebook” dal mio iPhone non riesco più a ripristinarla. La cosa strana è che nell’iphone è come se ci fosse…anche se, di fatto, non compare più l’icona.
Ho provato con la funzione “cerca” e l’icona non risulta esserci, mentre c’è ancora traccia delle notifiche di Facebook.
Altra cosa strana…iTunes lo vede tranquillamente e addirittura me lo fa vedere regolarmente sull’iphone virtuale della scheda “applicazioni” insieme alle altre applicazioni. Il problema è che sul mio iphone non c’è più traccia dell’icona.
Ovviamente risulta essere “già istallato” se provo a riscaricarlo dallo store e compare anche nella lista delle applicazioni su “impostazioni” ma senza la relativa icona e senza la possibilità di impostare nulla in quanto la pagina è bianca e non compare nessuna voce.
E’ un mistero…non so come fare. Sto pensando al ripristino ma ho paura di perdere gli sms e gli altri dati.
Che mi consigliate di fare? HEEEEELPPPPP!!! :confused1:

Hola
prova così, vai in impostazione//generale//restrzione//abilita restrizione mete un codice a tuo piacimento e ritorna su la home, poi ritorna su le restrizione e disabilitale. La icona dobreve ricomparire.
Faci sapere come va.
Un saluto.

Niente…non succede niente!!! :frowning:

Finalmente ho risolto!!!
Ho provato a cancellare l’applicazione dalla cartella iTunes del pc e a reinstallarla…e adesso c’è!!! :slight_smile: