L'apple store Italia

Gli italiani che vivono all’estero perché non possono comprare le apllicazioni, libri, giochi italiani dallo store Italia?

Mi piacerebbe avere sull’ipad i due giochi quiz che adoro, ossia chi vuol essere millionario e la ghigliottina.

Non é giusto che fanno fare acquisti solo a chi é nel territorio Italiano. :cursing:

scusate gli errori grammaticali, vivo all’estero. Mi sono appena inscritta, sono contenta di far parte di questo forum.

un saluto a tutti

mannaggi! forse ho sbagliato a postare. Dovevo metterlo nel topic di consigli per gli acquisti. Se ho sbagliato me lo spostate. Grazie

ma se non mi sbaglio le app e le altre cose le puoi comperare basta che le paghi o ti compri una carta itunes italiana e poi usi l’appstore italiano.

non hai mai provato a fare una cosa del genere?

guarda che non posso nemmeno prendere le applicazioni free, perché mi chiede il nik e la password che io ho fatto senza inserire la carta di credito. Praticamente dopo che inserisco nik e password dice che il mio nik non ha mai fatto un’acquisto e quindi mi costringe ad andare alla schermata per inserire la carta di credito, ma purtroppo accetta solo i dati di chi vive nel territorio italiano. Però un modo per prendere le applicazioni free italiane l’ho trovato, inserisco nik e pass dello store dove vivo e prima che esca il messaggio errore per dire che é il nik sbagliato clicco sull’applicazione tante volte con il maus e parte il download. Ma se voglio acquistare invece non c’é proprio verso.

Non ho mai sentito di questa carta itunes. Mi potresti spiegare cos’é e dove la trovo?

grazie

beh se vuoi acquistare, una carta di credito la devi avere, oppure la iTunes card, le trovi in tutti i centri commerciali(unieuro, mediaworld ecc.) sono delle carte prepagate che puoi usare per fare acquisti su iTunes

Sono queste qui iTunes Card ?25 - Apple Store (Italia)

non credo che posso avere quella carta in quanto sotto nelle condizioni generali c’é scritto questo:

6. Consegna dei Prodotti

6.1 I relativi ordini non saranno accettati e la consegna dei Prodotti non potrà essere effettuata al di fuori del Territorio della Repubblica Italiana.

é tutto inutile grazie cmq.

ma questo se la compri dal sito apple.

ascoltami bene e segui passo x passo:
se hai tempo vai in italia e comprati una carta itunes oppure fattela inviare da un tuo conoscente che abita in italia. compra in un qualsiasi negozio di elettronica questa carta poi gratta il codice vai su itunes e immetti il codice e scarichi le app che vuoi.

hai capito?;);););):wink:

fammi sapere

ok ci provo. Grazie siete stati gentili.