L'app di iTunes si apre da sola

Buonasera, ho un problema con iPhone 6 jailbrekkato, ogni tanto si apre da sola l’app di iTunes e manda le altre app in background, a qualcuno di voi lo fa e se si lo avete risolto questo problema?grazie

Che versione di iOS hai? Puoi farci una lista di tweak e repo in uso sul tuo dispositivo? :slight_smile:

Ho ios8.1 di tweak e repo a dire il vero ne ho un pochino, però le repo le ho aggiunte tutte a fine dicembre poi non ne ho messe altre e non ho avuto questo problema, riguardo ai tweak siccome con iOS 7 ne avevo impostai di belli e utili ogni tanto ne aggiungo 1 se però vedo che è diventato compatibile con iOS 8, ora dovrei andare a vedere quelli messi nel ultimo mese perché questo problema lo avrò da un paio di settimane.Ora li segno.Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao scusa io li ho segnati i tweak ultimi ma aspettavo una tua risposta per non rischiare un UP perché sono stato richiamato per questa cosa è non ci avevo fatto apposta, magari però ho capito male e up e 1 messaggio dietro l’altro…cmq spero di non sbagliare a scriverti.Allora gli ultimi tweak sono, tiny bar, save gram, magic color, Smart search è come ultimo è solo ora che ho guardato dice che non è stato testato su iOS 8 e sarebbe livelyIcons.

e ti richiamo ancora per l’'up.

ti era stato spiegato che esiste il tasto MODIFICA in ogni post.
Possibile si debba ripetere sempre le stesse cose?

e infatti ci risiamo, hai uppato di nuovo, senza curarti NUOVAMENTE del regolamento che impone la modifica del messaggio precedente.
Io a questo punto mollo il colpo perchè vedo che fai orecche da mercante, e ti lascio nelle mani degli admin più che volentieri. vedranno loro il da farsi.

1979jd guarda scusami davvero, infatti aspettavo una risposta per rispondere e avendo aspettato diversi minuti ho pensato che chi me lo ha chiesto aspettava i tweak.Ho 40 anni ne capisco abbastanza di tecnologia ma evidentemente non ho compreso bene ieri anche perché ero dispiaciuto per una discussione che proprio non avrei voluto fare perché io rispetto il lavoro che fate.Ora davvero ho capito che piuttosto di rispondere anche se dopo 10minuti al messaggio precedente schiaccio modifica e posso rispondere.Pero già che ci sono premi modifica e dopo devo mettere un altro titolo?!scusa ma a volte le cose semplici mi fregano.

non è discorso di comprendere o meno, ne di avere 5, 10 0 100 anni.
esiste un regolamento?
va rispettato… punto e basta.
se non vanno inseriti post multipli e sono vietati gli up, se non 1 ogni 3 giorni… per quale insensato motivo posti nuovamente dopo pochi minuti? chiedo perché la scusa dell’attesa non è consona sinceramente.

Considera quello di questa sera come ultimo avvertimento del caso. In futuro, verranno presi provvedimenti verso l’utenza con ammonizione o ban, in base ala gravità dell’infrazione

L’app di iTunes si apre da sola

Spero finalmente di aver fatto bene, dicevo che ho istallato prima del problema citato nel titolo dei tweak, tinyBar,saveGram, MagicColor,smartSearch e livelyIcons quest’ultimo non teststo su iOS 8 e ora lo disinstallo per vedere se il problema mi è stato dato da questo ultimo tweak.

Prova anche un riavvio in safemode :wink:

Tweak eliminato e fatto anche pulizia in icleaner, adesso attendo perché purtroppo questo problema me lo da a casaccio cioè non si presenta sempre al apertura di un app.Vi farò sapere, per ora mi preme di più aver fatto bene la procedura per la chat e cioè aver modificato bene perché non ci ho fatto apposta, non avevo ben compreso il concetto di modifica e spero di aver fatto bene modificando il messaggio è rimettendo lo stesso titolo.Perche davvero io alla fine ho solo da rimetterci ad esser bannato mentre a voi poco frega.Per questo spero di aver fatto bene ed esser stato corretto come è giusto che sia.Grazie Michelinu e ti farò sapere se ho risolto.

Bene allora, tienici aggiornati :wink:

P.S da ex moderatore, posso dirti che non è previsto il ban diretto per violazioni del regolamento del genere ad eccezione di casi straordinari (come lo spam, insulti verso utenti, staff o religioni altrui, etc), ma si usa in genere l’ammonizione che andrà poi a scadere… :slight_smile:

Ok grazie mille ma per rispetto di chi lavora qua dietro e anche di me stesso preferisco evitare ammonizioni ma se sbaglio accetterò.Cmq sia grazie ancora e per ora sembra andar bene ma vedrò le prossime ore o domani che cmq 1/2 volte al giorno mi capita.Buona serata e alla prossima.

Perfetto, buona serata! :slight_smile:

Dopo aver rimosso livelyIcons non ho più avuto il problema, quindi aspetterò che venga ottimizzato per iOS 8, oltre tutto più che una modifica carina per l’animazione delle app non fa altro quindi un tweak secondo me che non è mecessario.Grazie per le risposte date, per me si può chiudere.Vuona giornata