L'app di iphoneitalia mi rimanda continuamente sull'app store

Sto cercando di leggere il blog ma non appena apro l’applicazione mi rimanda sull’app store sull’app bwin sports e non so come farlo smettere, non riesco a leggere neanche una riga di un articolo che subito va sull’app store!!

Scusate modifico, lo fa anche con altre applicazioni!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,ti chiedo per favore di modificare il titolo a questo punto :wink: in modo che sia chiaro che non si tratti di un problema della nostra app… Qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Hai per caso il jailbreak?utilizzi applicazioni prese da altre fonti e non dall AppStore?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho fatto! Comunque non ho il jailbreak, mai fatto in vita mia e non ho app prese da altri store. Ho effettuato un ripristino in DFU da poco per problemi di lag e quindi non so cosa potrebbe avere. Ah ho un iphone 5 con ios 7.1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strano davvero…prova a fare un ripristino delle impostazioni : impostazioni/generale/ripristino/ripristinoimpostazioni

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Per ora è sparito da solo, comunque grazie lo stesso:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo :wink: prego

È ritornato il problema e ho appena effettuato un ripristino impostazioni che però non ha cambiato nulla. Il mio iphone potrebbe avere un virus? Devo ripristinarlo in DFU di nuovo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

…non esistono virus per l’ iphone…

ripristina comunque perchè il software avrà qualche problema…molto anomalo comunque che appstore ti faccia questo scherzo…mai sentito.

Succede la stessa identica cosa a me con bwin… Nn so piu che fare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me succede!!

iPhone 5S

Io non ho ancora ripristinato ma se qualcuno di voi prova faccia sapere come va e speriamo funzioni perché proprio non ho idea di cosa potrebbe essere! O.O

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho ripristinato l’iPhone in DFU senza riprendere il backup, ma il problema c’è ancora! Che devo fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davvero strano…il problema si presenta solo sull’ app iphoneitalia o in altre?

Per ora l’ho riscontrato solo su iphoneitalia, ma prima del ripristino c’era anche su altre app e non escludo possa esserci ancora visto che l’ho ripristinato solo ieri sera il telefono…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo, succede solo con l’app di iPhone Italia… Nessuna soluzione? :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Negli ultimi giorni succede anche a me con più app.

Capito… Allora spero che qualcuno scopra a cosa è dovuto e come risolverlo, perché è veramente un problema fastidioso :unamused:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io pensavo di fare un ripristino delle impostazioni…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Più che altro credo sia dovuto ai banner presenti nell’ app che richiamano altre app presenti nello store e di conseguenza l’App Store viene aperto automaticamente…
Credo che bisogna contattare lo sviluppatore dell’app (credo sig. Canal stesso) :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

A me il ripristino impostazioni non aveva cambiato nulla e neanche quello in DFU. Inoltre prima del ripristino questa cosa mi succedeva anche con app tipo Messenger di Facebook e altre… Adesso solo con iphoneitalia ma credo sia un caso e il problema non derivi dall’app.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk