lanci chiamata e va in automatico vivavoce e non si sente niente

ho provato a sostituire tutti i microfoni lo faccio per lavoro ma non cambia niente metto le cuffie e non si sente niente in chiamata ho provato a ripristinare ma niente uguale chi sa inventare una nuova cosa da fare :confused1:

puoi solo provare a verificare se hai collegato tutto perfettamente ai connettori del microfono…
la casse che hai sostituito sono originali?
sei sicuro che siano funzionanti al 100%?

la cosa strana è che quando chiami ti parte il vivavoce in automatico . e anche se le casse non vanno almeno con le cuffiette dovrebbe andare , ma neanche quello … è successo tutto dopo una caduta .

molto strano!! cmq se hai letto ciò che ti ho detto sopra potresti rispondere, almeno riusciamo a capire il reale problema :slight_smile:

si si , pezzi originali e tutto collegato bene . e sono funzionanti.

Mi si presenta lo stesso problema… Come posso fare?

Sicuramente non si tratta di un problema software (sopratutto se avete già provato con un ripristino in modalità DFU tramite iTunes)
Non potete fare altro che portarlo da qualche privato o in assistenza se ancora in garanzia.

cristina93 te sei riuscita a risolvere il tuo problema al telefono ?

ciao anche io stesso problema… in più appena appoggio l’iphone all’orecchio non si spegne il display…

ho notato che se tolgo la batteria per le prime 2 chiamate funziona e poi puf… basta…