Lamentela Onnipotenza

Rimosso

0_o hai 1 post… non mi sembra tu possa giudicare granchè…ne tantomeno fare da portavoce

specifica meglio a cosa ti stai riferendo e a chi per favore…visto che sei arrivato qui con tanta arroganza adesso parli chiaro…

mille grazie

PS: hai sbagliato anche sezione

Portavoce di chi?
Dove e quando noi utenti ti avemmo investito di questa carica?
Io mi dissocio da un’affermazione del genere.
Non ho bisogno di nessun portavoce, quando un qualcosa non mi piace mi rivolgo direttamente all’interessato senza troppi giri di parole.

anche io mi dissocio poi non capisco ma se il forum non ti piace perchè ti sei iscritto perchè lo consulti e poi infatti a cosa ti riferisci e a chi?qui ce un regolamento che ti viene detto di leggerlo e rispettarlo se non ti sta bene cerca altrove

Mah. Questo forum ha avuto alti e bassi, momenti più o meno difficili. Qualche situazione tesa. Però tutto aveva un fine e uno scopo. Chi lo possiede e chi lo amministra hanno il buonsenso di rivedere spesso le proprie posizioni, di tenere il polso della situazione, di modificare il regolamento se serve (e ciò ha causato anche dolorose divisioni). Proprio per queste cose, in questo momento, PROPRIO in questo momento, col nuovo regolamento e tutto il resto: direi che questo topic è proprio fuori luogo.

Spiacente, vecchio…

ovviamente è sparito… io continuo ad aspettare chiarimenti

ok ha avuto i suoi cinque minuti di gloria

che gloria si ha scrivendo certi topic?
…invece a me sembra che abbia fatto solo lo “splendido”[cit. Lux]

vi ringrazio per essere intervenuti e ringrazio iphoen per aver sottolineato determinate cose…
essere un mod è ben diverso da essere utente e ve lo dico io che fino a pochi giorni fa lo ero…
non sempre è semplice…e per andare avanti serve anche l appoggio di tutti quanti voi…

qui dentro ce un regolamento come ce in ogni luogo ed in ogni casa…e piace o non piace, se si accetta si DEVE rispettare.
lo staff mette la passione e mette il cuore dentro questo forum,senza guadagnare nulla.
Quindi un poco di rispetto a questi ragazzi dello staff che gestiscono 70.000 utenti…non penso sia chiedere assai!
se qualcuno ha qualche osservazione,qualche critica…fatela ma siate costruttivi.Ci aiuterà a crescere e a migliorare sempre di piu.

grazie

era una batuta :stuck_out_tongue:

Per me Michelep è in realtà registrato con un altro nome ed ha fatto une re iscrizione per poter dire quello che gli pareva senza il rischio di essere bannato.
Se l’admin fa un controllo incrociato degli IP lo trova.
Anche perché visto quello che ha scritto non può essere uno appena iscritto ma uno che qui dentro ha già trovato da dire.
Ciaooooo

Anche la mia :wink:

sicuramente si…ma il discorso non cambia…se si accetta un regolamento di DEVE rispettare, che questo piaccia o no…

Non ti stai nascondendo ma utilizzi una mail temporanea e un ip fasullo.
Quindi comportandoti in questo modo non ti assumi la responsabilità delle tue azioni.

Parli a nome di tutti?
Evidentemente questi “tutti” si sono dileguati.

Le critiche costruttive sono ben accette, ma la tua è solo polemica fine a se stessa.

Hai avuto il tuo momento di popolarità, ora chiudiamo.

Grazie a tutti.
Tuttavia rispondendo a tali fenomeni, non facciano altro che date visibilità.
Come con il vecchio regolamento, segnalate e basta…

Così invece che 5 minuti di gloria, avrà 5 secondi.

Abbiamo un’idea di chi può essere e la motivazione delle continue iscrizioni con ip fasulli ed email temporanee, non fa altro che confermare i nostri pensieri…

Ora lo banno e stop.

Saluti