l'alternativa per Maxxi per iPhone

Salve,
qualcuno mi può’ aiutare?

Mi sto trasferendo all’estero per lavoro per un periodo piuttosto lungo durante il quale intendo comunque tornare in Italia quando possibile, anche solo per un fine settimana.

Attualmente ho una scheda prepagata TIM ed usufruisco del servizio Maxxi Per iPhone pagando 10 Euro al mese, per ovvi motivi economici intendo interrompere il servizio.

Vorrei sapere se esiste la possibilità’ di riattivare il servizio al bisogno (anche via sms) senza dover aspettare le solite 24 ore per l’attivazione e qualora ciò’ non fosse possibile se esiste un’altro servizio che possa permettermi di collegarmi ad internet (non WAP) con il mio iphone.

Nel Paese dove mi sto recando per esempio esiste la possiblita’ per le schede prepagate di poter pagare un tot che permette di avere un traffico limitato all’ammontare pagato.
Grazie!

la Vodafone con le nuove tariffe base, parla di 1,50€ al giorno, ti colleghi la prima volta al mattino, ti scala quella cifra e per il resto della giornata hai a disposizione 100Mb, se tu vieni ogni tanto per un paio di giorni puoi considerare di usufruire di quella tariffa solo nei giorni in cui sei in Italia e solo se ti colleghi a internet almeno una volta a quanto mi pare di aver capito. In questo modo non dovresti essere legato da alcun abbonamento