L'Airdrop dell'iphone non trova il mio Macbook Pro

salve a tutti,
ho aggiornato il mio iphone 5s ad iOS 8.0.2 e il mio Macbook Pro (metà 2012) con Yosemite ma ho riscontrato dei problemi con l’uso di Airdrop…
Il Macbook riesce a trovare l’iphone e ad inviare files, l’iphone non trova completamente il Macbook quindi è impossibile trasferire qualsiasi files!!!
Qualcuno ha questo stesso problema? Avete trovato delle soluzioni?

Ciao, il titolo inserito è generico, per cortesia modificalo con uno più specifico andando su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie

Hai provato a mettere tutti?perchè se metto airdrop su iPhone solo contatti non trova il Mac se metto tutti lo trova.

Si, già messo “tutti” ma non trova lo stesso l’iPhone!:unamused:

allora aspetta iOS 8.1 questa sera e vedi come va dopo.

stasera ci sarà un aggiornamento per l’iphone? speriamo bene allora

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

volevo dirvi che ho risolto il problema chiamando la Apple…dopo diverse prove abbiamo riavviato il router wifi e il mio iphone è riuscito a trovare il macbook!!

Bene ottimo allora.comunque si questa sera esce ios 8.1

A me non va comunque con iOS 8.1

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Io ho avuto lo stesso problema oltre a questo anche handoff, consiglio prova a uscire nel tuo account iCloud nelle impostazioni sul Mac e poi a rientrare digitando il tuo Id e Password, all’inizio non ci credevo ma sembra che l’account iCloud è legato sia a Handoff e anche ad Airdop, io ho risolto così. in caso non funziona, prova a fare la stessa cosa sull’Iphone e a reimpostare Id e Password