salve a tutti,
ho aggiornato il mio iphone 5s ad iOS 8.0.2 e il mio Macbook Pro (metà 2012) con Yosemite ma ho riscontrato dei problemi con l’uso di Airdrop…
Il Macbook riesce a trovare l’iphone e ad inviare files, l’iphone non trova completamente il Macbook quindi è impossibile trasferire qualsiasi files!!!
Qualcuno ha questo stesso problema? Avete trovato delle soluzioni?
Ciao, il titolo inserito è generico, per cortesia modificalo con uno più specifico andando su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie
Hai provato a mettere tutti?perchè se metto airdrop su iPhone solo contatti non trova il Mac se metto tutti lo trova.
Si, già messo “tutti” ma non trova lo stesso l’iPhone!
allora aspetta iOS 8.1 questa sera e vedi come va dopo.
stasera ci sarà un aggiornamento per l’iphone? speriamo bene allora
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
volevo dirvi che ho risolto il problema chiamando la Apple…dopo diverse prove abbiamo riavviato il router wifi e il mio iphone è riuscito a trovare il macbook!!
Bene ottimo allora.comunque si questa sera esce ios 8.1
A me non va comunque con iOS 8.1
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto lo stesso problema oltre a questo anche handoff, consiglio prova a uscire nel tuo account iCloud nelle impostazioni sul Mac e poi a rientrare digitando il tuo Id e Password, all’inizio non ci credevo ma sembra che l’account iCloud è legato sia a Handoff e anche ad Airdop, io ho risolto così. in caso non funziona, prova a fare la stessa cosa sull’Iphone e a reimpostare Id e Password