L'aggiornamento è stato richiesto (iOS 9.3 beta pubblica)

Ragazzi è da una settimana che dopo aver scaricato il profilo l’iphone continua a dirmi che l’aggiornamento è stato richiesto, ma non posso scaricarlo e installarlo, non mi era mai successo prima… Ho un iPhone 6s Plus aggiornato a iOS 9.2.1… GRAZIE IN ANTICIPO!!!

ciao, hai provato a riavviare il dispositivo? (home + sleep fino alla mela?)

Sì, malgrado l’abbia fatto parecchie volte non vuole saperne nulla di funzionare…

hai gia provato ad eliminare il profilo e rimetterlo?

Sì, ho provato anche quello…

allora devi vedere ripristinando le impostazioni : impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni

Le ho ripristinate ma il problema persiste…

se elimini il profilo, il problema si risolve? sei registrato al programma della beta pubblica?

Avevo provato già ad eliminare il profilo, ma non cambia nulla; sì, sono registrato.

allora devi per forza ripristinare con iTunes…qualcosa è andato in tilt mi sa…esegui un backup e ripristina in dfu con iTunes :wink:

Altrimenti quando uscirà iOS 9.3 in via ufficiale? Non ho voglia di fare il backup, ci vogliono anni :smiley:

puoi provare…ma iOS 9.3 non uscirà a breve :wink: quindi vedi un po tu cosa preferisci fare…se aspettare e vedere o fare tutto adesso

il backup è buona cosa farlo, non si può sapere mai in futuro…inoltre con iTunes ci vogliono pochi minuti