Lag su impostazioni e sfondi.

Ciao a tutti sono nuovo nel forum,
vi chiedo gentilmente, visto che ho acquistato da poco un iPhone 6 16GB, se è normale che quando scorro il menù impostazioni o quello dove ci sono gli sfondi statici ci siano dei lag nel loro scorrimento.
Visto che provengo da Android non mi sarei mai aspettato di vedere lag.
Grazie a tutti!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ok grazie!
Spero che ora vada bene.

va bene, grazie :wink:

no io personalmente non riscontro questo problema di lag…prova a riavviare (home + sleep fino alla mela)

Ciao io ho un 5s e nella selezione degli sfondi e nelle impostazioni i lag ci sono(solamente al primo avvio però).c’erano anche con iOS 7.non c’entra l’iPhone è probabilmente una specie di bug.

Lag su impostazioni e sfondi.

Sempre stati…iPhone 5s e provato anche vari iPhone 6 in uno store e tutti li facevano…soprattutto con la scelta degli sfondi lag a nastro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La perfezione non esiste…

anche se, mi domando, come pensiate possa essere fluido lo scorrimento di decine di immagini di colori diversi, tutte in alta definizione. Ragazzi, non è una ruota con stampate le immagini che può girare libera e felice… un minimo di comprensione ci vuole…

…e poi, paragonarmi i lag di android con questa piccolezza delle foto… è a dir poco provocante…

Grazie a tutti delle risposte…
però, con il mio ex Motorola Moto X che era un dual core come iphone 6, gli unici lag che avevo erano dovuti a delle applicazioni non ottimizzate proprio bene. Quello che non mi va giù è avere dei lag nel launcher visto che il telefono non è costato solo 100€. Comunque i lag negli sfondi sono molto evidenti, e purtroppo quando usavo telefoni con sistema Android così evidenti non gli ho mai visti.