Salve a tutti , chiedo anticipatamente venia se dovessi aver aperto una discussione su un argomento già trattato, ma dopo una ricerca nel forum e nel vasto mondo di internet non mi sembra di aver trovato niente a riguardo . Sono un felice neo possessore di un iphone 5 e mi sto informando su tutte le sue sfaccettature. A tal proposito ho iniziato a raccogliere delle info su un qualcosa di molto interessante , ovvero il mondo di cydia . Sono in possesso di quasi tutte le informazioni utili al riguardo per effettuare tutte le procedure del caso , ma ho ancora un dubbio: ho visto che esiste una sezione denominata Cydia store . Mi piacerebbe sapere se sia possibile utilizzare l’applicazione di Cydia senza attivare/loggare un account google o facebook per cydia store , che se non ho capito male serve solo per diciamo " salvare " le applicazioni a pagamento comprate consentendo così all’utente un domani di non doverle ricomprare. In soldoni vorrei sapere se sia possibile utilizzare cydia(con il suo normale funzionamento e per scaricare delle applicazioni gratuite) senza dover incappare nella sezione di cydia store loggandosi , so di essere eccessivamente paranoico ma se potessi evitare di legare cydia ad un account sarei molto più tranquillo.
Grazie in anticipo a chiunque abbia la pazienza di rispondere ad una domanda magari fin troppo banale ma cui nello specifico non ho ancora trovato risposta(sperando di aver azzeccato la sezione giusta :P) , visto che non riesco ad inquadrare completamente la funzione dell’account e della sezione del cydia store
Ciao, certo che puoi, basta scaricare tweak e applicazioni gratuite:)
Ciao grazie della disponibilità. Quindi posso usare tranquillamente cydia senza loggare un account nel cydia store?
Ciao, se devi usare le repo di default non ti serve l’account
A meno che non trovi un tweak a pagamento e allora dovrai associarne uno
Di niente! Come ha gia scritto AakusS…vai tranquillo:)