l'accelerometro del 3gs fa rumore come il 3g se agitato?

Ciao, siccome non so se il 3gs monta lo stesso accelerometro del 3g (che fa rumore se agitato), qualcuno riesce a percepire un ticchettio scuotendolo? Il mio 3gs fa quel rumore solo se lo agito dall’alto verso il basso tenendolo in verticale (speaker in alto e mic in basso). Se lo tengo in verticale ma girato (mic in alto e speaker in basso) non fa nessun rumore e nemmeno se lo agito lateralmente.

si lo fa un tikkettio leggerissimo

tichettio?!..io al mio nn lo sento?!

devi tenerlo in verticale e agitarlo dall’alto al basso, senti un leggero tic tic

Sei sicuro che non sia il selettore vibrazione/suoneria? Mettilo su suoneria se no è quello che vibra.
Fammi sapere, grazie!

Pure a me e mio fratello lo fa… Io avevo chiamato anche l’assistenza, hanno aperto la pratica di sostituzione ma se è normale non ci vado allo store, sai che figura :smiley:

Qualcun’altro può confermare che si tratta dell’accelerometro

guarda, se il selettore è su suoneria (altrimenti è quello che sbatte) e tieni fermi tutti i pulsanti mentre lo agiti, sicuramente è l’accelerometro
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/18775-perche-quando-agito-liphone-si-sente-un-rumorino.html

poi se vuoi dai un’occhiata anche a quello che ho scritto li…per il momento nessuno ha provato…

Ale ho provato con iHandy e in tutte le posizioni mi da lo stesso risultato, per quanto riguarda il rumore io ho potuto testare 4 iPhone, compreso il mio, un 2G due 3G e il 3GS… di questi 3 fanno rumore e solo uno (uno dei due 3G) non lo fa…

Io ho la pratica aperta nello store, ma se è una cosa normale, c’è chi parla come te di accellometro chi dice che sono i tasti che si muovono leggermente, insomma non vorrei andare lì per niente o peggio ancora sostituirlo con un altro che poi farà cmq rumore…

Ciao, se anche il 3gs te lo fa penso proprio che sia normale perche lo fa anche a me. Ma su ihandy hai provato col 3gs? Anche a me da tutti i risultati uguali tranne se lo appoggio sul lato sinistro (mi sballa di 3 gradi)

IDEm, lo sento anche io sul 2G… ma è talmente minimo che nn ci avevo fatto caso…

ALEX