La vodafone mi riempe di sms.... succede anche a voi?

In pratica quando scendo a pochi cent, la vodafone si impalla e mi arrivano circa 200 sms in un giorno che mi dicono “il traffico è insufficiente per accedere al servizio”, anche se io non sto facendo chiamate, non sto mandando sms e non mi sto connettendo ad internet… -.-

Ho la zero limits, e adesso per esempio ho 0,60 cent. Quindi niente mi impedisce di poter mandare sms verso vodafone (bastano 0.15 cent) o andare su internet (0.30 cent).

Voi mi direte che ne sappiamo??, chiama la vodafone. L’ho fatto per mesi, mi dicono di disattivare e riattivare la sim (già fatto 3 volte) ma il problema sorge nuovamente quando mi rimangono pochi centesimi. Poi ho fatto caso che quando avevo l’N95 questo non succedeva… mi succede da quando ho l’Iphone… a voi succede???

Cmq per risolvere basta che faccio una ricarica, ma nel frattempo il mio iphone è tempestato di sms del 404!!!

Quando non devi collegarti metti un fake apn, l’iPhone cerca di collegarsi ad internet quando vai nella rubrica o usi qualche applicazione.

Esatto… segui il consiglio di iMAtteo…
Praticamente c’è un bug… ogni volta che si apre Telefono - Contatti o Messaggi il telefono apre in background MAIL quindi necessita di connessione internet :wink: