la vibrazione nn funziona.. IPHONE 3G 8gb

ciao a tutti sono nuovo del forum.
Sul mio iphone quando ricevo sms o chiamate la vibrazione nn funziona piu!

il tastino di selezione funziona e cambia da suoneria a vibrazione, ma non vibra. Ho provato a ripristinarlo e ha sostituire il motorino della vibrazione ma il problema persiste.
Qualcuno mi puo dare una mano?
Vi ringrazio anticipatamente xkè senza vibrazione nn vivo!! :wink:

grazie mille!

Hai cambiato il motorino della vibrazione da solo?
apposto siamo…mandalo in assistenza!Oppure prova prima a fare un ripristino,ma dubito risolva.

nn è che ci voglia un ingeniere x cambiare il motorino della vibrazione.. nn riesco a capire xke il motorino è funzionante, il telefono va in modalità silenzioso ma nn vibra pur avendolo ripristinato completamente..

be…dato che sei intervenuto sull’HW non possiamo fare molto… a questo punto potrebbe essere qualsiasi cosa.

A parte che non ci vuole un ingegnere per capire che operando tu sul fono hai perso la garanzia,sei sicuro di aver abilitato la vibrazione dalle impostazioni?
Appurato questo,quoto il moderatore,potrebbe essere qualsiasi cosa.

Mi accodo ai quote.

Potrebbe essere qualunque cosa. :wink: ma hai smontato la MB o solo sfilato il motorino?

Evidentemente se ho provveduto alla sostituzione del motorino è perchè l’Iphone nn è più in garanzia… cmq ho tolto lo screen e lcd staccando i 3 connettori, ho svitato le due vitine che fissano il motorino al telaio cromato sostituendolo.. tutte le impostazioni per la vibrazione sono su on xcui nn ho idea di cosa possa essere.. come ho già precisato ho effettuato il ripristino ma senza alcun risultato positivo..

non ho capito se il motorino è originale…se non lo è potrebbe magari essere incompatibile…

Ma soprattutto infilandolo potresti semplicemente piegare i contatti che non possiano bene.

Bisogna smontare la logic se si vuol fare un lavoro decente.

il motorino l’ho recuperato dal mio 3gs che ho rotto.. credo che siano compatibili dato che sn identici…

ok.. seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere..
INTANTO VI RINGRAZIO TUTTI X LA DISPONIBILITA’!!!

fatto.. adesso funziona tutto… ho leggermente alzato i due “conduttori” e adesso funziona perfettamente..
un ultima cosa, facendo il ripristino ho aggiornato il FW 3.1.3 cancellando il JB nn salvando nulla.. sai cm posso fare x reinstallarlo?
ti ringrazio anticipatamente..

Per rifare il jailbreak ci sono varie guide.. basta cercare :wink:
Personalmente ho usato Redsn0w

guarda.. intanto mi scusa ma nn ho ancora capito cm funziona il sito.. mi potresti indicare come fare o una buona giuda per sbloccarlo? grazie mille!!

Prego prego.. ho una certa esperienza in merito a queste cose eheheheh :smiley: