la verità di limesn0w

salve a tutti e buon lavoro
visto che in rete gira notizia che geohot ha fatto il nuovo tool per
sblocco da 3gs bb05.14.02 chiamato limesn0w chiedo di voi esperti
e vero o no .
ho visto tanti filmati e ho ribaltato la rete ma niente per download
grazie mille:blink:

Era un rumor ma quando si parla di tool di geohot tutto é possibile, il problema é che anche se fosse vero non credo venga rilasciato prima del rilascio del fw 4.2 da parte di Apple (come del resto ultrasnow) perché rilasciarlo prima vorrebbe dire buttare un tool e del lavoro in quanto apple potrebbe tappare la falla prima del rilascio del nuovo firmware che ormai é imminente.

si e vero quello che dici sinceramente sono stato in cerca per un download ma niente di niente per trovare tutti link falsi quanto capito mi sembra che ci sono tanti che vogliono
guadagnare e postano link falsi
restiamo in attesa di nuovo tool grazie atutti

Fai attenzione che ci sono molti siti che dicono di avere il tool per lo sblocco baseband ovviamente facendotelo pagare e non poco, queste sono truffe i tool di sblocco sono sempre gratuiti e vengono fatti dalle solite persone geohot,devteam,chronic altri personaggi che paventano programmi a pagamento sono persone che tentano di lucrare e truffare gente che é in cerca di quei programmi.
Comunque senza girare per la rete tieni sottocchio il blog di iphoneitalia e vedrai che appena esce c é l apposito articolo.

grazie ghema78 staremo in standby poi ci sarà sicuramente qualcosa un grande saluto a tutti ciao: ciao:

Ciao!guarda costantemente il blog di iphoneitalia per le news a riguardo :wink: