la sveglia non suona

ciao , volevo chiedervi come mai una volta impostata la sveglia e spento il cellulare la sveglia non suona , tutti i miei telefoni precedenti funzionava ma con l’ iPhone devo tenere il telefono acceso , c’è qualche impostazione da cambiare??? o sapete qualche app di sveglia che funziona anche con telefono spento???

A telefono spento non funziona nulla su iPhone. Devi tenerlo in standby se vuoi che ti svegli la mattina! Non dirmi che eri convinto che suonasse e ti sei svegliato alle 11 con 90 000 chiamate del tuo capo :D:D !

io ogni sera imposto il modo aereo…taglia tutte le connessioni, le chiamate e i messaggi.
l’iPhone non è fatto per essere spento!

sicuro non esiste nessuna app che permetta di far suonare la sveglia anche ad iphone spento?!
è assurdo che con il nokia + scarso che esiste di 30€ è possibile, mentre con l’iphone di 650€ no!

No, non esiste nessuna app

L’iphone non è un telefono,ma un pc.

A te funziona il pc una volta spento?

succede la stessa cosa con i telefoni android. scusa ma poi a che serve spegnerlo se puoi metterlo in modalità aereo e lasciarlo in carica la notte?

Mi sa che non potrebbe funzionare perchè la sveglia è gestita dal iOs e quindi se non gira il sistema operativo non va nemmeno la sveglia… è come col PC… se non è acceso non ti notifica l’arrivo di una mail ad esempio…

serve per forza il jb per avere la sveglia che funziona con iphone spento?