la sveglia che non suona

ieri sera punto la sveglia alle 0625 x tutti i giorni lavorativi e se non avessi avuto la seconda sveglia su un altro tel starei ancora dormendo. eppure ho controllato bene e l’ho rifatto stamattina la sveglia c’e’ ma non ha funzionato qualcuno sa dirmi perche’ oppure dove ho sbagliato ? grazie

l’iphone era spento per caso?

si dopo aver azionato la sveglia l’ho spento

ecco asd l’iphone non va spento se voi che la sveglia funzioni! :wink: ad ogni modo si era già parlato in moltissimi topic prima, quindi anche stavolta posso avvisare un mod per dirgli di chiudere il thread?

p.s.: usa il tasto cerca la prossima volta :wink:

risposta a MATTEO

si era spento

era quello il problema! non va spento se vuoi che funzioni :wink:

sveglia addormentata

sinceramente mi sembra una cosa ridicola che un dispositivo cosi potente possa perdersi in un bicchiere d’acqua come questo ma tant’e grazie x le tue risposte sicuramente ci sentiremo ancora

già brutta pecca dell’iphone… :wink:

sveglia addormentata

secondo te faranno qualcosa e a proposito perche’ quando si carica l’iphone da scarico quindi spento lo si ritrova acceso? e se nel bel mezzo del sonno qualche stupido sbaglia numero e ti sveglia ? anche questa cosa non si capisce bene

no per quello devi prima attaccare l’iphone al caricabatteria e poi dopo che si è acceso lo spegni…so che è una scocciatura ma è così…comunque sugli iphone attuali non credo riescano a risolvere questa cosa, magari solo un prossimo modello di iphone ci riuscirà…

sveglia addormentata

speriamo che mamma apple risolva questo tipo di problema che ne minano un po’ la credibilita ciao

chiudo per il titolo generico