La storia del mio iPhone, dall'acquisto fino ad'ora!

Come altri hanno già fatto, visto che è il mio primo prodotto apple che sto sfruttando molto, pur avendo avuto un macbook e un ipod touch di prima generazione, che non ho mai usato molto, questo è il primo prodotto apple che uso.

Pensare che prima di avere l’iphone sottovalutavo apple, e pensavo che nokia fosse decisamente superiore.
Ma pian piano ho capito che mi sbagliavo alla stra grande.

Il giorno 7 settembre, dopo una svariata attesa di tempo per il 3gs white mai arrivato :S ho deciso che era il tempo di dare una svolta, sono andato al bar e sia stato il caso sia stata fortuna, io sono un giocatore di macchinette, ho inserito 50 euro in una macchinetta, e ho fatto il bonus (5 diavoli :slight_smile: )
Ho scaricato 680 euro dalla slot.

Contentissimo dell’accaduto decido di andare a casa e mettermi alla ricerca di un iphone 4 da 16gb, subito mi reco su subito.it e trovo questo ragazzo che aveva appena messo un annuncio vicino al mio paese di un iphone 32 gb a 750 euro ancora nuovo da scartare dalla scatola.

Decido di contattarlo e ci mettiamo daccordo subito per il giorno dopo, pero’ purtroppo ero molto sfiduciato :S, infatti subito mi ha detto che lo aveva gia venduto pero’ ne aveva uno a 650 da 16 gb, e ho proceduto lo stesso.

Il giorno dopo sono andato in un negozio 3 ha farmi fare la microsim, e il propietario del negozio è un amico di mia mamma quindi gli ho chiesto se poteva accompagnarmi all’acquisto del dispositvo.

Subito mi dice, se vuoi per 50 euro in piu ne ho uno in magazzino da 32gb a 699€, illuminati gli occhi perchè pensare che in quei giorni prima ho chiamato una trentina di negozi e nessuno lo aveva vado in un negozio sconosciuto e l unico che ha lo ha proprio in quel momento.
Decido e lo prendo, caparra di 350 euro la mattina e il pomeriggio gli altri 350 euro e me lo attiva.

Contentissimo vado a casa e inizio a orientarmi.
Noto subito un delicatissimo dispositivo, ma anche una grafica stupenda con quello che chiamano il retina display.
Le foto bellissime devo dire che ne ho scattate poche fino ad ora in un mese che ce l’ho (126) ma tutte quelle fatte sono uscite dei capolavori.
Per l’audio via casse non sono contentissimo al 100% pero’ si puo fare, con le cuffie invece tutta un altra cosa, si sente altissimo!
Sensore di orientamento perfetto anche dopo aggiornamento al 4.1
Antenna di cui molti hanno avuto problemi, io non ne ho trovati anzi
ho trovato sinceramente miglioramenti, dove abito io, la 3 con l’N97 Prendeva 2 tacche su 5 massime!
Con iPhone mi prende sempre sulle tacchette massime che ora non ricordo quante sono.

Finalmente poi il primo ottobre io e 2 miei amici ci siamo recati alla nuova apertura dell’apple store di orio al serio all’oriocenter.

Deciso di acquistare un bumper che ho prenotato su iphone case program ma non ancora arrivato :frowning:
ho deciso di prenderlo li, ma non li avevano e mi hanno assistito per tutto il tempo che sono stato all’interno, e alla fine ho acquistato un bumper della griffin con retro di plastica trasparente dura per proteggere il retro.

Ottimo servizio.

Sinceramente sono contentissimo, ho capito che la qualità va pagata, ma si viene poi ripagati dall’oggetto acquistato.
Un ottimo dispositivo, fantastico.

Un 9 e mezzo come voto io lo darei per questo dispositvo.
Gli avrei dato un 10 pieno se mi avrebbe fatto il caffè :smiley: ma penso che non molto piu avanti inventeranno una macchinetta del caffe compatibile con iphone :smiley:

Vi ringrazio per chi leggerà questa mia storiella :slight_smile:
Simone.

iPhone è come un gioiello…

Lux, a parte che quotare il messaggio era inutile, bastava una semplice risposta. Cmq quando quoti un messaggio cosi lungo, modificalo, come ho fatto io. Altrimenti il forum diventa ILLEGGIBILE.
Grazie.
JD

Ok

concordo su tutto… manca solo ilc affè eheheh
grazie della lettura
ciao

Quoto anche io il papiro all’introduzione…
tutti sti problemi di antenna non li ho visti (comprato il 1 ottobre ERGO deduco che sia tra quelli delle forniture precedenti, ne avevano 4 da 16 della tim, 2 da 32 della tim e 3 da 16 della vodafone appena arrivati, marcopoloshop rimini c/c le befane -non vuole essere pubblicità ma onore al merito-) e dire che qui a rimini ci son zone in centro tra i vecchi palazzi dove di solito si prende male, io al max con 1 tacca si sente da dio e prende veramente bene…(forse anche perchè siamo immersi nel segnale…) ma anche fuori di quest’area l’antenna fa il suo sporco lavoro.

Concordo pienamente anche io.

L’unica cosa che posso dire é che il problema dell’antenna é lo stesso presente in ogni tipologia di cellulare, solo che su iPhone4 é piú accentuato. Questo significa che in zone di buona copertura l’utente non nè risentirà (e sono quelli che dicono di non aver incontrato il problema), mentre in zone dove l’attenuazione del segnale é circa -95dBm (quindi meno campo) potranno incontrare problemi senza la presenza di un componente isolante posto sull’antenna.

E’ un fatto fisico, misurato e non opinabile e ripeto: non é un difetto specifico dell’iPhone, ma é presente in ogni apparecchio dotato di antenna su questo pianeta (e forse non :P).

Mi fa piacere che anche te, come me, abbia apprezzato questo gioiello! Goditelo!

ottimo telefono, da ex possessore di iphone 2G, 3G e 3GS questo è il migliore di tutti!!!
grazie ad ipod sono passato al mondo apple considerandolo insuperabile ora il mio parco macchine( in famiglia) 1 iphone 4 per moglie ,2 iphone 3gs per le figlie 2 ipad, 1 macbook pro per me e un macbook air per mia moglie…oltre a 2 ipod touch e 1 ipod nano

Sembra che CoffeeCupNews sia interessata a produrre una macchina per il caffè con controllo wifi…aziende italiane e francesi hanno già avviato gli studi per la
realizzazione, quindi penso dovrai rivedere il tuo voto :slight_smile:

Adesso che me ne hanno mandato uno nuovo non posso che essere contento.
Per me è perfetto, impeccabile, al momento non potrei pretendere di più da uno smartphone. E ogni volta che lo uso per fare qualsiasi cosa dà soddisfazione. Tanti soldi, ma ottimamente spesi.

La Apple presenterà l’ Icoffee :w00t:

Lo sapevo che l’avrebbero fatto :smiley:
Troppo bello…

Apple una spanna sopra tutti!

Hanno inventato un controllo per una BMW inventeranno anche quello del caffè :smiley: