La sostituzione fuori garanzia dell'iphone rinnova la stessa?

Salve a tutti…
un bel giorno di fine luglio sono uscito a fare jogging con il mio inseparabile iphone, dotato di una fascia da braccio belkin nuova fiammante… quando sono tornato a casa ho scoperto che in qualche modo il sudore era venuto a contatto con il connettore per il dock nella parte bassa del dispositivo, ossidandolo irreversibilmente! :cursing:
Dato che il telefono era ancora in garanzia, ho deciso di spedirlo a mamma Apple (omettendo il bagnato particolare :P), ma sono stato “sgamato” con facilità, complici i rilevatori di umidità e la corrosione dei circuiti a causa dei sali minerali presenti nel sudore…
Per farla breve, sono in seguito stato contattato per una sostituzione del prodotto fuori garanzia alla modica cifra di 200 €… e ho accettato. :crying:

La mia domanda ora è: visto che in pratica ho acquistato un nuovo prodotto, posso considerare rinnovata la garanzia??

Non hai acuistato un nuovo prodotto, hai solo fatto eseguire una riparazione fuori garanzia quindi la garanzia rimane come prima…

Penso che tu abbia ragione pensandoci bene… Il dubbio mi era venuto perché questa transazione mi era stata proposta quasi come un nuovo acquisto agevolato…

A me è successo la stessa cosa… mi hanno versato una birra addosso per sbaglio…l’iphone era nella tasca e si è un po bagnato…adesso non parte più… sembra che tutto funzioni (schermo, retroilluminazione, vibrazione e da itunes mi fa il ripristino ma senbra che quando si accende appare la mela e che sta caricando ma poi si riavvia in continuazione… itunes non rileva nessun errore…) mandato in centro assistenza ed è ritornato indietro con il simpatico foglio che mi avevano sgamato… :smiley: insomma ho avuto un sacco di cellulari… e gia un paio sono finiti in acqua completamente ma sono ripartiti dopo essersi asciugati…
Finalmente ho trovato un difetto per questo cellulare… :frowning: poi loro son fin troppo bravi a mettere i sensori nei punti scoperti in modo da fregarti…
cmq penso anche io che acquistero quello rigenerato per 200€…