La Soluzione a Itunes

Avete una soluzione ad Itunes??
E’ un programma che non sopporto…vorrei un software che mi consenta di leggere l’iphone inserendogli musiche, ecc

meglio di itunes x iphone nn ce n’è…

itunes basta saperlo usare e va alla grandissimissima, ha quei suoi difettucci xò il resto è pefetto

ma assolutamente no…non sono d’accordo con te come centinaia di altri utenti…è troppo limitante con le sue sincronizzazioni…
esempio di cavolate su itune:

1-voglio lasciare le applicazioni solo su itunes e toglierle dall’iphone per il reset: sono costretto a fare la sincronizzazione invece di poter far scorrere le applicazioni come per le musiche
2-suonerie…lasciamo perdere…
3-sto cavolo di programma chiede sempre di collegarsi a internet
4-non penso che rispetti la privacy
5-ce ne sono di altre cose che mi snervano come il fatto che ad ogni sincro mi cancelli le musiche solo perchè non le lascio sul pc

bo, spero trovino altre soluzioni

ettore99 usa i-funbox, è perfetto i-FunBox | File Manager and Hi-Speed Transfer Tool for iPhone and iPhone 3G (iFunBox Download Page) (non puoi mettere app però)

ti rispondo

1. ti basta togliergli il baffo e quelle rimangono nella libreria di itunes e si levano dall’iPhone
  2. x le suonerie nn ho problemi…le crei le trascini sul desktop le rinomini il m4r le rimetti in itunes e le sincronizzi…
  3. solo x scaricare gli aggiornamenti e quando devi aggiornare/ripristinare l’iPhone
  4. xk nn rispetta la privacy? se ti riferisci la genius bar ti basta disattivarla
  5. su questo hai ragione, ed è uno dei difetti di cui parlavo prima

ripeto, basta saperlo usare, poi x tutto il resto si usa l’ssh o come giustamente ha detto toolchain iFunBox

Quoto Simo anche se preferisco winscp bello grezzo ma funzionale…

ALEX

sisi vero winscp è ottimo xò visto ke iphone è concepito x lavorare insieme ad itunes…

Vero vero, e poi con iTunes snellisci di parecchio tutte le procedure, quindi meglio farselo piacere…

ALEX

:thumbup1:

Scusate…sono nuovo, ho comprato l’ipone ieri e mi sento di colpo completamente ignorante, mi sembra di essere mia madre con il cell.

DOMANDE:
ho scaricato Facebook da itines e mi dice che è scaricato, ma non so dove andarmelo a pescare.DOve finiscono le cose scaricate?aaa!!!

Poi se volessi mettere un mp3 come suoneria, come posso fare?

Poi…come faccio ad importare nell’iphone un file tipo fotorafie.Vi spiego ieri ho provato ad importare delle foto dl computer, ma mi ha importato tutte le foto che erano presenti nella cartella.

Aiutatemmi!!!:-))itunes mi sembra compliacatissimo!!!

Ben arrivato… ma già troppe domande tutte insieme…

Calma… Calma… dovrei aprire un blog x risponderti quindi: utilizza il “famoso tasto cerca” e troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti… tutti abbiamo cominciato al tuo livello… (c’è gente che posta da mille anni ma ancora nn ha l’iphone!! ndr)
Comincia a guardarti la guida su itunes… (ps devi caricare il tutto in manuale, caricando le cartelle se nn vuoi tutte le foto, x i ringtone ci sono le guide apposite nel sito iphoneitalia.com (usa il tasto cerca in alto è utilissimo) lo stesso x iTunes…
E parti con calma…
BUONA LETTURA
ALEX

le conosco tutte le soluzioni che mi proponi…è proprio per questo che non sopporto più itunes

io voglio mettere cio’ che volgio sull’iphone senz che un cavolo di programma, per problemi inaspettati all’iphone, mi chieda il sincro…ho tolto il baffo a tutte ma per rimettere solo alcune apps sull’iphone devi fare tutta la sincro…oppure come nel caso attuale, l’iphone non è riconosciuto come lo stesso e chiede il ripristino dello stesso sull’ultima configurazione conosciuta con perdita sicura dei dati sull’iphone…che palle!

da una parte itunes è noioso…sincro ecc… ma cme organizzazione librerie con playslit ecc , e velocità nn credo sia cosi da buttare via

è vero ke ogni volta sincronizza tutto, ma alla fine lui lavora solo con i file nuovi, x intendeci non è ke cancella tutto e rimette tutto + i file nuovi…alla fine è abbastanza facile e veloce…ripeto basta saperlo usare e diventa funzionale

de gustibus…ti faccio un esempio ulteriore…collego l’iphone al pc, apro itunes, zonealarm mi chiede di dare il permesso a itune nel collegarsi a internet e funzionare come server…io la facoltà non la do…itunes si apre e non vede l’iphone…

guarda caso non potrebbe inviare info al suo server…e quindi non lo calcola proprio…

rifaccio l’operazione, do’ l’accesso a internet a itunes e lo faccio agire come server…e voila: vede adesso il mio iphone

:wink:

quello lo fa xk ogni volta ke colleghi all’iPhone itunes si connette al server x verificare se hai installato l’ultimo fw e se no te lo fa scaricare ed installare (sul 2g ovviamente nn si può fare così), cmq nn ho zonealarm e cmq tramite il firewall dell’antivirus gli ho settato l’accesso ad internet così nn me lo kiede ogni volta :wink:

cmq certo i gusti sono gusti

appunto…ti rendi conto come il sistema sia coercitivo?!
per quale motivo in assenza del mio ok al server non dovrebbe farmi vedere l’iphone???
Itunes ha paura di certe manovrine interne??? :wink:

Trovo che ifunbox.exe sia una valida risposta
:slight_smile:

ps: ho dimenticato una cosa: non è come dici tu…itunes mi chiede il restore per connettere lo stesso iphone che per un crash al sistema iphone non viene + riconosciuto come lo stesso…ma perchè itunes non si fa i cavoli sua senza rompere???
adesso mi tocca disinstallare itunes e reinstallarlo in maniera che perda le vecchie configurazioni

Prima di tutto, ciao a tutti. Questo è il mio primo post e mi sono registrato proprio per rispondere a ettore999.

La risposta è semplice: CAMBIA TELEFONO!!!

Ma possibile che ogni volta che esce un cellulare nuovo, sui vari forum si debbano leggere queste cose??

Ma dico io, siamo nel 2008, hai internet, ma prima di comperare l’iPhone hai fatto qualche ricerca? Hai controllato che rispondesse alle tue aspettative oppure hai speso quasi 600 euro solo per fare il figo?

l’iPhone è APPLE… e funziona in abbinamento ad iTunes, PUNTO.
iTunes è gratuito, potevi scaricartelo prima e vedere come funzionava, oppure chiedere in giro sui vari forum.

Ricordo un tipo come te una volta che su un forum dedicato a Windows Mobile si lamentava perché Activesync ciucciava troppe risorse e faceva schifo… ma comprati un Motorola, no?

Passiamo oltre: zonealarm… ZONEALARM!!! Ma Dio santissimo… ma si può usare ancora Zonealarm nel 2008???
Vabbè, lasciamo perdere… comunque iTunes, quando l’iPhone è collegato, ha bisogno di una connessione ad internet per verificare il seriale e l’account iTunes Store.
E’ fatto così, che fastidio ti da? Ti preoccupi per la tua “praivasi”? Allora perché utilizzi Windows? E soprattutto perché utilizzi Zonealarm?

Non ti offendere, niente di personale, ma dopo una giornata passata a spiegare a degli emeriti c…ni perché la loro password ogni mese scade e deve essere cambiata prima altrimenti si blocca l’account, non mi sopporto più nemmeno da solo!

bè è probabile…:wink: la apple è attenta a fare questo tipo di controlli

sisi ifunbox è molto buona ma non può sostituire completamente ad itunes

è molto strano a me non è mai successo nulla del genere…sicuramente reinstallandolo non avrai più questo problema :slight_smile:

quoto aleph

aiuto

un saluto a tt da un neo iscritto. ho bisogno di voi!! come posso evitare di perdere tutti i miei giochi e la mia musica se collego il mio i-phone al computer di un mio amico, visto che in automatico parte la sincronizzazione e mi va via tt??? si può evitare tt ciò?? poi i video e le suonerie in che formato dv essere x far si che l’ i-phone li legga?? grazie per il vosro prezioso aiuto!!!:thumbup1: